Davanti agli ospedali Nuova protesta Cgil | Il nostro personale il meno pagato in regione

Torna la protesta Davanti agli ospedali di tutta la regione da parte della Cgil. Ieri per quanto riguarda il Piceno, i picchetti sono stati organizzati Davanti al Mazzoni di Ascoli e poi Davanti alMadonna del Soccorso di San Benedetto. Le richieste sono sempre le stesse: più fondi e più personale per risollevarsi da una situazione di carenze gravissime. Tanto più che ieri è stato il debutto delle tre giornate del vertice interministeriale del G7 Salute che si svolge proprio nelle Marche, ad Ancona. Anche nel capoluogo si sono registrate diverse manifestazioni di dissenso e di protesta. "Siamo qui per lamentare la drammatica situazione della salute, soprattutto nel nostro territorio – ha detto Viola Rossi, segretaria generale Funzione pubblica Cgil di Ascoli –. Sappiamo ormai da tempo come categoria che i servizi sono totalmente compromessi; in primis per quelle che sono state le scelte organizzative rispetto al personale, a fronte di finanziamenti per il sistema sanitario regionale assolutamente deprimenti.
Davanti agli ospedali  Nuova protesta Cgil |   Il nostro personale il meno pagato in regione

Ilrestodelcarlino.it - Davanti agli ospedali. Nuova protesta Cgil: "Il nostro personale il meno pagato in regione"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Presidio Cgil davanti all’ospedale - Il sindacato Cgil chiede una sanità pubblica efficiente e dignitosa, con servizi di qualità e rispetto per i lavoratori. La situazione critica dell'ospedale Murri di Ancona evidenzia la necessità di i ... (msn.com)

Presidio Cgil davanti al Santa Croce: «Situazione sempre più allarmante». Liste d’attesa, emergenza in affanno e poco personale - FANO Si è presentata in forze la Cgil ieri mattina davanti all’ospedale Santa Croce, con le sue componenti provinciali della Funzione Pubblica e in rappresentanza dei pensionati ... (corriereadriatico.it)

I 101 volti degli ostaggi e il dolore nelle piazze - Yocheved è stata presa con il marito: lei è stata liberata, lui è ancora a Gaza La disperazione e l’ira delle famiglie che chiedono «pace adesso» ... (corriere.it)

Video Davanti agli