Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

Davanti agli ospedali Nuova protesta Cgil | Il nostro personale il meno pagato in regione


Davanti agli ospedali. Nuova protesta Cgil: "Il nostro personale il meno pagato in regione" (Di giovedì 10 ottobre 2024) Torna la protesta Davanti agli ospedali di tutta la regione da parte della Cgil. Ieri per quanto riguarda il Piceno, i picchetti sono stati organizzati Davanti al Mazzoni di Ascoli e poi Davanti alMadonna del Soccorso di San Benedetto. Le richieste sono sempre le stesse: più fondi e più personale per risollevarsi da una situazione di carenze gravissime. Tanto più che ieri è stato il debutto delle tre giornate del vertice interministeriale del G7 Salute che si svolge proprio nelle Marche, ad Ancona. Anche nel capoluogo si sono registrate diverse manifestazioni di dissenso e di protesta. "Siamo qui per lamentare la drammatica situazione della salute, soprattutto nel nostro territorio – ha detto Viola Rossi, segretaria generale Funzione pubblica Cgil di Ascoli –.
Davanti agli da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Davanti agli ospedali. Nuova protesta Cgil: "Il nostro personale il meno pagato in regione"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Davanti agli ospedali. Nuova protesta Cgil: "Il nostro personale il meno pagato in regione". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Presidio Cgil davanti all’ospedale - Il sindacato Cgil chiede una sanità pubblica efficiente e dignitosa, con servizi di qualità e rispetto per i lavoratori. La situazione critica dell'ospedale Murri di Ancona evidenzia la necessità di i ... (msn.com)

Presidio Cgil davanti al Santa Croce: «Situazione sempre più allarmante». Liste d’attesa, emergenza in affanno e poco personale - FANO Si è presentata in forze la Cgil ieri mattina davanti all’ospedale Santa Croce, con le sue componenti provinciali della Funzione Pubblica e in rappresentanza dei pensionati ... (corriereadriatico.it)

I 101 volti degli ostaggi e il dolore nelle piazze - Yocheved è stata presa con il marito: lei è stata liberata, lui è ancora a Gaza La disperazione e l’ira delle famiglie che chiedono «pace adesso» ... (corriere.it)

Video di Tendenza
Video Davanti agli
Video Davanti agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.