Fanpage.it di 10 ott 2024

Delitto del trapano presunto killer non si presenta all’interrogatorio | Facoltà di non rispondere


Delitto del trapano, presunto killer non si presenta all’interrogatorio: “Facoltà di non rispondere” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Ha deciso di non presentarsi davanti alla pubblico ministero Patrizia Petruzziello e di avvalersi della Facoltà di non rispondere Fortunato Verduci, il carrozziere di 65 anni residente a Genova accusato di aver ucciso Luigia Borrelli il 5 settembre 1995. La donna assassinata 29 anni fa, infermiera di giorno e prostituta di notte, era stata trovata con un trapano conficcato nel collo.
Delitto del da Fanpage.it

Fanpage.it - Delitto del trapano, presunto killer non si presenta all’interrogatorio: “Facoltà di non rispondere”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Delitto del trapano, presunto killer non si presenta all’interrogatorio: “Facoltà di non rispondere”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Delitto del trapano : Verduci non si presenta dalla pm - lettera dei legali : "Si avvale della facoltà di non rispondere" - Come previsto, Fortunato Verduci non si è presentato nell'ufficio della pm Patrizia Petruzziello che indaga sul delitto del trapano, l'omicidio di Maria Luigia Borrelli avvenuto il 5 settembre 1995 in un basso di vico Indoratori, dove la donna si prostituiva. Verduci è fortemente indiziato... (Genovatoday.it)Delitto del

Arresti ultrà - anche Luca Lucci e Marco Ferdico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere - Già il 2 ottobre i primi quattro indagati si erano avvalsi della facoltà di non rispondere. La stessa decisione presa da Riccardo Bonissi e Luciano Romano. LEGGI ANCHE: Arresti degli ultrà interisti, gli imbarazzi di tifo dei pm e i colpi alla credibilità delle indagini Articolo completo: Arresti ultrà, anche Luca Lucci e Marco Ferdico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere dal blog ... (Lettera43.it)Delitto del

Inchiesta ultras - Ferdico e Lucci si avvalgono della facoltà di non rispondere - Emergono nuovi sviluppi sul caso di giri illeciti nelle curve milanesi. Intanto, come fatto da altri otto arrestati ieri, i cinque ultrà interrogati oggi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. . Non ci sono tempi o scadenze previsti, riporta l’ANSA, ma il procedimento è in corso e dovrebbe servire a confermare che i legami tra gli ultras e figure dei club sono recisi. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Delitto del
Video Delitto del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.