Lanazione.it di 10 ott 2024

Delitto di Pisa i killer in motorino con un telefono in mano Rezart ucciso con 5 colpi di pistola


Delitto di Pisa, i killer in motorino con un telefono in mano. Rezart ucciso con 5 colpi di pistola (Di giovedì 10 ottobre 2024) Pisa, 10 ottobre 2024 – Si vedono due individui con uno scooter e il casco: armeggiano con un telefonino. E sono in un punto e in un orario (pochi minuti dopo le 21) che potrebbero combaciare con quelli dell’omicidio di Rezart Arshiaj, il 37enne giardiniere e installatore di finestre ucciso con cinque colpi sparati da una pistola calibro 22 da circa un metro di distanza. C’è un video dei killer ripresi dalla videosorveglianza. I due avrebbero agito proprio nella confusione dei preparativi della processione che sarebbe dovuta partire alle 21.15. Corteo mai avviato. Secondo la testimone (una componente della banda), che era sotto il campanile della chiesa, dopo i colpi, almeno uno “magro” sarebbe fuggito a bordo di un motorino. Mezzo ritrovato lunedì in un campo a Ospedaletto, a due km di distanza da via di Oratoio. Era stato rubato a Livorno un mese fa.
Delitto Pisa da Lanazione.it

Lanazione.it - Delitto di Pisa, i killer in motorino con un telefono in mano. Rezart ucciso con 5 colpi di pistola

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Delitto di Pisa, i killer in motorino con un telefono in mano. Rezart ucciso con 5 colpi di pistola. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pisa, Omicidio Arishiaj: sagome di due persone in immagini telecamera - Le due persone indosserebbero un casco e quando sono state si trovavano in un orario compatibile con quello del delitto nella corte dove è avvenuto l'agguato m ... (controradio.it)

Omicidio Arshiaj, si cerca l'identità di due persone riprese dalle telecamere - Sono le sagome di due persone, che una telecamera di sorveglianza ha ripreso, il fulcro sul quale si concentrano le indagini per individuare il killer di Rezart Arshiaj, l'uomo di 37 anni che domenica ... (informazione.it)

Omicidio di Oratoio: “Il killer aveva il volto coperto ed era vestito di nero. È fuggito sullo scooter” - La testimonianza di una musicista della banda “Filarmonica Puccini” presente alla processione. L’ultimo messaggio di Beni alla moglie: “Sono al bar per un preventivo. Arrivo tra 20 minuti” ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Delitto Pisa
Video Delitto Pisa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.