Lanazione.it di 10 ott 2024

Delitto di Pozzo La confessione choc | Una lite per i pavoni e poi l’ho uccisa


Delitto di Pozzo . La confessione choc : "Una lite per i pavoni e poi l’ho uccisa" (Di giovedì 10 ottobre 2024) pavoni. Ci sarebbero alcuni pulcini di pavone alla base del litigio tra Irfan Muhaned Rana e Letizia Girolami che è sfociato nel Delitto di Pozzo della Chiana di sabato notte. Una donna è stata uccisa a colpi di zappa alla testa, appena fuori casa sua. Il pakistano, 37 anni, ex fidanzato della figlia, in carcere da domenica, ieri pomeriggio ha chiesto un interrogatorio d’urgenza e ha vuotato il sacco. Ha raccontato la sua verità. Il diverbio sarebbe nato per una questione relativa agli uccelli allevati nel casolare in aperta campagna, nel cuore della Valdichiana. Alcuni pulcini nei giorni precedenti al femminicidio sarebbero scomparsi, forse per la forte pioggia. Da lì la rabbia della psicoterapeuta, 72 anni, che avrebbe acusato il marito (che non era presente) di quanto accaduto.
Delitto Pozzo da Lanazione.it

Lanazione.it - Delitto di Pozzo . La confessione choc : "Una lite per i pavoni e poi l’ho uccisa"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Delitto di Pozzo . La confessione choc : "Una lite per i pavoni e poi l’ho uccisa". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Delitto di Pozzo . La confessione choc : "Una lite per i pavoni e poi l’ho uccisa" - Irfan Rana ha raccontato la sua verità sulla morte di Letizia Girolami. Tutto sarebbe nato da un diverbio relativo agli animali allevati in casa. Oggi l’autopsia a Siena che chiarirà il numero di colp ... (lanazione.it)

Psicoterapeuta uccisa nell'Aretino…" - La sete di conoscenza l’aveva spinta ad abbracciare culture e mondi lontani, al punto da organizzare riti sciamanici per “liberare” i pazienti dalle proprie fragilità psicologiche. Fino a… Leggi ... (informazione.it)

Donna uccisa nell’Aretino: “Il movente? Un litigio per i pulcini di pavone” - – Ci sarebbe stata una lite per dei pulcini di pavone all’origine del delitto di Pozzo della Chiana: lo dice Irfan Muhamed Rana, reo confesso dell’omicidio della psicoterapeuta Letizia Girolami, 72 an ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Delitto Pozzo
Video Delitto Pozzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.