Napolipiu.com di 10 ott 2024

Di Canio attacca lo United | McTominay ceduto? Dirigenti da arrestare!


Di Canio attacca lo United: “McTominay ceduto? Dirigenti da arrestare!” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Paolo Di Canio, ex attaccante della Lazio e opinionista Sky Sport, ha espresso la sua opinione senza mezzi termini su McTominay, Antonio Conte e il Napoli capolista.   Paolo Di Canio non ha certo usato mezzi termini parlando del Manchester United e della decisione di cedere Scott McTominay. Intervenuto in un’intervista al quotidiano Il Mattino. Tra critiche pungenti e riflessioni sul mercato, ecco cosa ha detto. Calciomercato Napoli, Di Canio su McTominay L’ex attaccante di Napoli e Lazio e opinionista di Sky Sport ha dichiarato: «Io andrei da quelli del Manchester United per arrestare tutti i Dirigenti: ma come si fa a dar via McTominay? C’è uno come Neres che fa la riserva. Gilmour nel Brighton ha mostrato di avere le stesse caratteristiche di uscita palla al piede e di lucidità di Lobotka».
Canio attacca da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Di Canio attacca lo United: “McTominay ceduto? Dirigenti da arrestare!”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Di Canio attacca lo United: “McTominay ceduto? Dirigenti da arrestare!”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La crisi del Manchester United - Di Canio : «Hanno venduto McTominay a 30 milioni per comprare Ugarte a 50» - L'articolo La crisi del Manchester United, Di Canio: «Hanno venduto McTominay a 30 milioni per comprare Ugarte a 50» sembra essere il primo su ilNapolista. Questa stagione è sceso a 9,8, ma il nuovo problema dell’allenatore è che la sua squadra, in particolare i suoi attaccanti, non tirano abbastanza. (Ilnapolista.it)Canio attacca

Video di Tendenza
Video Canio attacca
Video Canio attacca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.