Anteprima24.it di 10 ott 2024

Discariche abusive nel Casertano scatta il sequestro dei Carabinieri


Discariche abusive nel Casertano, scatta il sequestro dei Carabinieri (Di giovedì 10 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoI Carabinieri hanno scoperto e sequestrato a Casal di Principe e Villa Literno, nel Casertano, due Discariche abusive, dove erano stati sversati soprattutto rifiuti in plastica, vetro, imballaggi e pneumatici. I Carabinieri hanno effettuato l’operazione con il supporto del personale dell‘Asl di Caserta e dell’Arpac di Napoli. In particolare a Casal di Principe la discarica abusiva è stata scoperta in un fondo agricolo di mille metri quadrati, in località Crocelle, mentre a Villa Literno i rifiuti erano stati abbandonati in un terreno di 1500 metri a ridosso di un ex zuccherificio. In entrambi i casi è scattato il sequestro delle aree. L'articolo Discariche abusive nel Casertano, scatta il sequestro dei Carabinieri proviene da Anteprima24.it.
Discariche abusive da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Discariche abusive nel Casertano, scatta il sequestro dei Carabinieri

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Discariche abusive nel Casertano, scatta il sequestro dei Carabinieri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Discariche abusive di 2500 metri quadrati sequestrate dai carabinieri - Due discariche abusive da 2500 metri quadrati scoperte a Casal di Principe e Villa Literno. E’ il risultato del servizio di contrasto allo sversamento illecito di rifiuti posto in essere dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, unitamente al personale dell’Asl di Caserta e dell’Arpac. (Casertanews.it)Discariche abusive

Pozzuoli - due discariche abusive a Cigliano - Nelle aree interessate soggetti ignoti hanno abbandonato rifiuti di vario genere […] The post Pozzuoli, due discariche abusive a Cigliano appeared first on Il Blog di Giò. Nell’ambito dei controlli del territorio contro i reati ambientali, potenziati anche grazie alla partecipazione al progetto “terra dei fuochi” coordinato dalla Prefettura di Napoli, la Polizia Municipale di Pozzuoli ha ... (Ilblogdigio.it)

Pozzuoli - due discariche abusive a Cigliano - . Nell’ambito dei controlli del territorio contro i reati ambientali, potenziati anche grazie alla partecipazione al progetto “terra dei fuochi” coordinato dalla Prefettura di Napoli, la Polizia Municipale di Pozzuoli ha scoperto nella zona di Cigliano due discariche abusive site a poca distanza l’una dall’altra. (Ilblogdigio.it)

Video di Tendenza
Video Discariche abusive
Video Discariche abusive
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.