Orizzontescuola.it di 10 ott 2024

Docente colta da malore a scuola | sospetta allergia dopo il taglio dell’erba


Docente colta da malore a scuola: sospetta allergia dopo il taglio dell’erba (Di giovedì 10 ottobre 2024) Momenti di apprensione in una scuola di Palermo, dove una Docente si è sentita male ed è stata trasportata in ospedale a causa di bruciore agli occhi e difficoltà respiratorie. L'articolo Docente colta da malore a scuola: sospetta allergia dopo il taglio dell’erba .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Docente colta da malore a scuola: sospetta allergia dopo il taglio dell’erba. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“La scuola non è un mercato di voti” : vi racconto come si valuta in una ‘scuola senza voti’. INTERVISTA alla docente Ernestina Morello - “Ricevere il voto per me è indifferente: l’interrogazione ha sempre lo stesso valore”, risponde uno studente. Un altro ancora osserva: “Senza il voto sono più propenso a focalizzarmi su ciò che è andato bene o male nella mia interrogazione”. . L'articolo “La scuola non è un mercato di voti”: vi racconto come si valuta in una ‘scuola senza voti’. (Orizzontescuola.it)

Carta docente 500 euro - Barbacci (Cisl Scuola) : “Occorre rivedere l’utilizzo - sia dedicata di più alla formazione”. E sull’estensione ai precari : “Servono 130-150 milioni di euro” - In seguito all'incontro tra il Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e le organizzazioni sindacali, Ivana Barbacci, segretaria nazionale della Cisl Scuola, è intervenuta su Orizzonte Scuola TV per chiarire la posizione del sindacato, tra gli altri argomenti, anche in merito alla Carta docente. (Orizzontescuola.it)

Alunno con disabilità scrive biglietto alla docente di sostegno costretta a lasciare la scuola : “Un biennio ricco di esperienze - fiero di averti conosciuto” - L'articolo Alunno con disabilità scrive biglietto alla docente di sostegno costretta a lasciare la scuola: “Un biennio ricco di esperienze, fiero di averti conosciuto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Spero ci potremmo rivedere nel triennio". Un biglietto color lilla, scritto con lettere maiuscole da uno studente di 16 anni affetto da spettro autistico, racchiude la delusione ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Docente colta
Video Docente colta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.