Ilfattoquotidiano.it di 10 ott 2024

Domeniche bestiali – Quando il capo ultras è la presidentessa


Domeniche bestiali – Quando il capo ultras è la presidentessa (Di giovedì 10 ottobre 2024) Esplosive? Sì. bestiali? Certo, ma anche paritarie e solidali. Le Domeniche bestiali nella loro essenza rustica e tendente al rozzo potrebbero dare l’idea di un ambito chiuso, maschilista, feroce. Tutt’altro. Certo il settore è scoppiettante, sicuramente cameratesco e goliardico sebbene Quando si esagera ci sono le dovute conseguenze, conseguenze che arrivano anche Quando gli scontri non sono dettati dallo spirto guerriero, ma da sgraziati movimenti fortuiti; ma è assolutamente aperto, privo di distinzioni e con forme di mutuo soccorso decisamente apprezzabili, seppur equivoche. LA presidentessa Come detto: nel meraviglioso mondo delle Domeniche bestiali non esistono differenze.
Domeniche bestiali da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Domeniche bestiali – Quando il capo ultras è la presidentessa

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Domeniche bestiali – Quando il capo ultras è la presidentessa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Domeniche Bestiali – Come offendere l’arbitro senza farsi scoprire (forse) : lezione 1. Mou - il Re del Var - Le ha rimediate Davide Concilio del Carrara 90, Promozione Piemonte: “Espulso per condotta gravemente irrispettosa nei confronti dell’arbitro. E con i versi di uno dei più geniali scrittori italiani oltre all’autunno inauguriamo pure la nuova stagione di Domeniche Bestiali, anacronistico tempio di rustica maleducazione laddove invece la modernità vorrebbe imporre fighetterie e business. (Ilfattoquotidiano.it)Domeniche bestiali

Video di Tendenza
Video Domeniche bestiali
Video Domeniche bestiali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.