Anteprima24.it di 10 ott 2024

Due morti per infarto in 48 ore nelle carceri casertane


Due morti per infarto in 48 ore nelle carceri casertane (Di giovedì 10 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoIn quarantotto ore sono morti due giovani detenuti in Campania: uno a Carinola, 32 anni, e uno a Santa Maria Capua Vetere oggi di 48 anni, in entrambi i casi la prima diagnosi rimanda ad un infarto come causa di morte. “Voglio ricordare che l’Italia è stata condannata dalla Corte Europea dei diritti dell’uomo per violazione dell’articolo 3 della Convenzione.
Due morti da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Due morti per infarto in 48 ore nelle carceri casertane

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Due morti per infarto in 48 ore nelle carceri casertane. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infarti e ictus, il Covid aumenta il rischio fino a tre anni dopo l'infezione. Lo studio: «Probabilità più alta in caso di ricovero» - avevano il doppio del rischio di un evento cardiaco grave come un infarto o un ictus, o di morte per altre cause. Il rischio rimaneva inoltre più elevato per questi individui fino a tre anni dopo la ... (ilmessaggero.it)

Troupe Tg3 aggredita in Libano, l'autista (una guida locale) muore di infarto. Il racconto dell'inviata Lucia Goracci: «Nessuno ci ha aiutati» - Una troupe del Tg3 è stata aggredita verbalmente e a spintoni nel mezzo di un villaggio del Libano da poco bombardato. Gli aggressori non avevano insegne, non erano armati, ma la paura ... (ilmessaggero.it)

L'attrice Francesca Carocci morta d'infarto, medici indagati: "Scambiarono una miocardite per ansia" - La 28enne era arrivata alla clinica con forti dolori al petto ed era stata dimessa dopo alcune ore con la prescrizione di antidolorifici. Due giorni dopo, un attacco cardiaco non le ha lasciato scampo ... (today.it)

Video di Tendenza
Video Due morti
Video Due morti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.