Gqitalia.it di 10 ott 2024

E se il super cattivo di Joker | Folie á Deux fosse Harley Quinn?


E se il super cattivo di Joker: Folie á Deux fosse Harley Quinn? (Di giovedì 10 ottobre 2024) Di Joker: Folie à Deux (in sala dal 2 ottobre) si sta scrivendo tanto e sentendo altrettanto, come c’era da aspettarsi da un film che arriva come sequel di quello che per molti è stato un vero e proprio capolavoro e che ha consacrato definitivamente Joaquin Phoenix nell’Olimpo delle star. Nelle recensioni della critica e nell’accoglienza – piuttosto tiepida, a giudicare dai risultati del box office – da parte del pubblico, non manca la delusione nei confronti del personaggio di Lady Gaga, Harleen "Lee" Quinzel (Harley Quinn), che secondo molti ha un ruolo poco incisivo: presente in poche scene, poco determinante se non per l’aspetto musical della pellicola dalle tante anime, tra cui melodramma, thriller processuale, prison movie. Si potrebbe tuttavia pensare che Joker: Folie à Deux sia, fin dal titolo, anche la descrizione di un rapporto tossico.
super cattivo da Gqitalia.it

Gqitalia.it - E se il super cattivo di Joker: Folie á Deux fosse Harley Quinn?

Leggi tutta la notizia su Gqitalia.it
Altre notizie su E se il super cattivo di Joker: Folie á Deux fosse Harley Quinn?. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il caso Joker : Folie à Deux spiegato bene - Il problema? L’attore si volta quasi immediatamente ed è pressoché impossibile vederlo in volto mentre parla, tuttavia in tantissimi affermano che il labiale sia esattamente quello appena riportato. È tornato virale proprio in questi giorni il video della standing ovation alla premiere di Venezia. Attraverso un’indagine realizzata da Deadline, infatti, possiamo notare come in questi primi ... (Screenworld.it)super cattivo

Todd Phillips difende il finale di Joker : Folie à Deux - “[Lei] si rende conto che sono in un viaggio completamente diverso, amico, non puoi essere quello che volevo che fossi”. “Quando le guardie uccidono il ragazzo nell’ospedale, si rende conto che truccarsi, indossare questa cosa, non cambia nulla. In un certo senso, ha accettato il fatto di essere sempre stato Arthur Fleck; non è mai stato questa cosa che gli è stata messa addosso, questa idea che ... (Cinefilos.it)

Joker : Folie à Deux - Todd Phillips nega che il film sia stato fatto "per attaccare il fandom tossico" - Il sequel del blockbuster candidato all'Oscar 2019 è stato un flop al botteghino nel suo weekend d'esordio, e l'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes mostra che critica e pubblico sono in sintonia, con punteggi preoccupanti rispettivamente del 33% e del 31%. Un altro aspetto di Joker: Folie à Deux sottolineato da giornalisti e spettatori è l'idea che il film - in particolare il suo finale ... (Movieplayer.it)super cattivo

Video di Tendenza
Video super cattivo
Video super cattivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.