Metropolitanmagazine.it di 10 ott 2024

Fabio Fulco chi è la moglie Veronica | Vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore


Fabio Fulco, chi è la moglie Veronica: “Vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Fabio Fulco è legato con dal 2023 alla moglie Veronica Papa: dalla loro unione è arrivata la piccola Agnes, nata nel 2021 unica figlia della coppia. Fabio Fulco, l’incontro con la moglie Veronica L’attore sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Scottato dalla relazione con Cristina Chiabotto conosciuta durante la partecipazione a Ballando Con Le Stelle, conclusasi dopo dodici anni nel 2017, Fulco ritrovava la felicità al fianco di una donna con un passato comune alla celebre ex, avendo partecipato alle selezioni di Miss Italia 2014 e Miss Mondo 2016. Era il 2018 quando l’attore incontrava Veronica Papa, una ragazza per la quale ha avuto un colpo di fulmine, culminato con la nascita di una bellissima storia d’amore.
Fabio Fulco da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Fabio Fulco, chi è la moglie Veronica: “Vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore”

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su Fabio Fulco, chi è la moglie Veronica: “Vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fabio Fulco chi è la moglie Veronica : “Vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore” - A distanza di tre anni dal loro incontro i due diventavano genitori di Agnes, nata nel 2021. Fabio Fulco, l’incontro con la moglie Veronica L’attore sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. (Metropolitanmagazine.it)Fabio Fulco

Video di Tendenza
Video Fabio Fulco
Video Fabio Fulco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.