Fumo nero al Poliambulatorio | intervento dei vigili del fuoco

Nel pomeriggio di ieri 9 ottobre si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco a Fino Mornasco nell’edificio di via Trieste, 5 al Poliambulatorio. Il trasformatore del quadro elettrico a servizio dell’ascensore si è surriscaldato, provocando a sua volta il surriscaldamento dell’isolante.
Fumo nero al Poliambulatorio |  intervento dei vigili del fuoco

Quicomo.it - Fumo nero al Poliambulatorio: intervento dei vigili del fuoco

Leggi su Quicomo.it

Svenuto per la fame, Cristina Mezzaroma: «Bollette pagate e offerto un lavoro, ridata a Mario la dignità» - Domenica stava facendo colazione e, come ogni mattina, sfogliava Il Messaggero. «Ho letto la storia di Mario: parola dopo parola mi sono così immedesimata che è apparsa davanti ... (ilmessaggero.it)

Un pino marittimo minaccia le scale mobili e la scarpata fa paura - A Perugia, problemi di manutenzione mettono a rischio la sicurezza pubblica: alberi pericolanti e aree verdi trascurate preoccupano i residenti. Intervento urgente dei vigili del fuoco a piazzale Euro ... (lanazione.it)

Ospedale di Lanusei, in Ginecologia ripartono le attività chirurgiche e le degenze - Il reparto di Ginecologia dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei riprende l’attività chirurgica programmabile e i ricoveri ginecologici. L’arrivo di due nuovi professionisti in regime ... (vistanet.it)

Video Fumo nero