Ilnapolista.it di 10 ott 2024

Furto Juan Jesus | Secondo le forze dell’ordine non c’è traccia di situazioni intimidatorie


Furto Juan Jesus: “Secondo le forze dell’ordine, non c’è traccia di situazioni intimidatorie” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il Corriere del Mezzogiorno riporta oggi alcuni approfondimenti riguardanti il caso Juan Jesus. Il difensore del Napoli ieri sui social è stato protagonista di un lungo sfogo dopo il tentativo di Furto della sua auto: “Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!” Secondo Juan Jesus la sua auto sarebbe stata tenuta sotto controllo con degli airtag che hanno lo scopo di localizzare l’automobile e monitorare i movimenti: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatori). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro.
Furto Juan da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Furto Juan Jesus: “Secondo le forze dell’ordine, non c’è traccia di situazioni intimidatorie”

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Furto Juan Jesus: “Secondo le forze dell’ordine, non c’è traccia di situazioni intimidatorie”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Fate vomitare" : il tentato furto a Napoli scatena la rabbia di Juan Jesus - "Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina.       . Che brutta sensazione, fate vomitare”: Juan Jesus si è lasciato andare a un duro sfogo nelle sue storie su Instagram dopo che i ladri hanno tentato, fallendo, di rubare la sua auto, una Range Rover. (Liberoquotidiano.it)Furto Juan

Tentato furto all’auto di Juan Jesus : il Comune di Napoli lancia l’allarme - Bisogna specificare che anche Neres, dopo Napoli-Bologna, è stato vittima del furto di un orologio. Juan Jesus vittima di un tentato furto dell’auto, denuncia tutto sui social e interviene anche il Comune di Napoli Un nuovo triste episodio vede coinvolto un giocatore del Napoli, che si è ritrovato la sua auto scassinata e piena di dispositivi geolocalizzatori. (Spazionapoli.it)

AirTag per rubare auto - come funziona la tecnica. Sul tentato furto a Juan Jesus indaga la Digos - Il calciatore del Napoli ha scritto su Instagram di essere stato seguito con degli AirTag: i localizzatori vengono usati dai ladri di automobili di lusso.Continua a leggere . (Fanpage.it)Furto Juan

Video di Tendenza
Video Furto Juan
Video Furto Juan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.