Dailyshowmagazine.com di 10 ott 2024

Ghali il racconto della malattia della mamma | Ho avuto tanta paura


Ghali, il racconto della malattia della mamma: “Ho avuto tanta paura” (Di giovedì 10 ottobre 2024) (Adnkronos) – Ghali ha annunciato il nuovo singolo ‘Niente Panico’, fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. E per fortuna, racconta il cantante, per la terza volta ha avuto la forza di combatterlo.   Ghali si è messo a nudo e ha raccontato uno dei periodi più complessi della sua vita. Non è stato affatto facile stare accanto alla mamma in ospedale e non poter far nulla per combattere questo mostro che la stava divorando. Ha potuto solo stringerle forte la mano prima dell’operazione. E pregare per lei.   Niente aveva più senso, nemmeno fare musica: “Ho pensato più volte di smettere di fare musica e lo gridavo spesso in faccia a mia madre.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Ghali, il racconto della malattia della mamma: “Ho avuto tanta paura”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ghali - l’annuncio shock : “Mia mamma ha il cancro per la terza volta” - Entravano e uscivano medici, donne delle pulizie, infermiere, tutti continuavano a chiederci come stavamo. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Quei giorni mi sentivo solo. Nel post, il cantante ha raccontato di come la madre sia stata diagnosticata per la terza volta con il cancro e di come questa esperienza lo abbia profondamente scosso. (Thesocialpost.it)Ghali racconto

Ghali - il racconto della malattia della mamma : “Ho avuto tanta paura” - E per fortuna, racconta il cantante, per la terza volta ha avuto la […]. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos) – Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. (Periodicodaily.com)

Ghali in lacrime : “Ho pensato di smettere con la musica”. La dedica alla mamma - Ma è stata sua madre a rimetterlo in carreggiata: “Ecco vedi? Ghali tu devi continuare, non hai fratelli, non hai sorelle, la musica è un dono di Dio, Dio ti sta dando fratelli e sorelle tramite la musica”. Niente panico, una canzone nata dall’angoscia Nei momenti in cui usciva dall’ospedale per prendere un po’ d’aria, Ghali ha trovato l’ispirazione per Niente panico. (Dilei.it)Ghali racconto

Video di Tendenza
Video Ghali racconto
Video Ghali racconto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.