Nerdpool.it di 10 ott 2024

Gigaciao festeggia i 50 anni di Lupo Alberto!


Gigaciao festeggia i 50 anni di Lupo Alberto! (Di giovedì 10 ottobre 2024) Ehila’, Beppe!!! Lupo Alberto spegne 50 candeline e Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, è pronta a festeggiarlo in grande stile con tutti i suoi lettori, grandi e piccoli, grazie a un volume unico che non potrà assolutamente mancare nelle librerie degli italiani. Il Lupo più famoso d’Italia e tutti i simpaticissimi abitanti della Fattoria McKenzie saranno, infatti, protagonisti di Tutto un altro Lupo Alberto, un’opera unica e imperdibile, disponibile in libreria e fumetteria dal 15 ottobre, che in oltre 180 pagine racchiude più di 30 storie realizzate da giovani e talentuosi autori, un vero e proprio atto d’amore nei confronti dei personaggi creati dal mitico Guido Silvestri, in arte Silver.
Gigaciao festeggia da Nerdpool.it

Nerdpool.it - Gigaciao festeggia i 50 anni di Lupo Alberto!

Leggi tutta la notizia su Nerdpool.it
Altre notizie su Gigaciao festeggia i 50 anni di Lupo Alberto!. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lupo Alberto compie 50 anni! Gigaciao festeggia con “Tutto un altro Lupo Alberto” - Ehila’, Beppe!!! Lupo Alberto spegne 50 candeline e Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, è pronta a festeggiarlo in grande stile con tutti i suoi ... (italiatopgames.it)

Al circolo Arci di Pagnana due fumettisti di Scottecs - Sarà un pomeriggio rivolto agli appassionati di fumetti quello di sabato 12 ottobre. Alle 18 il circolo Arci di Pagnana ospiterà infatti Alex Universe ... (gonews.it)

Lupo Alberto, cinquant’anni senza paura - Silver racconta come, ventenne, creò il personaggio amatissimo da vecchie e nuove generazioni. Che ora riceve un regalo di compleanno: nuove ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Gigaciao festeggia
Video Gigaciao festeggia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.