Quifinanza.it di 10 ott 2024

Grana Padano Dop grattugiato richiamato per corpi estranei la nota del Ministero


Grana Padano Dop grattugiato richiamato per corpi estranei, la nota del Ministero (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il Ministero della Salute, nella sua attività di monitoraggio dei prodotti in vendita presso i supermercati italiani, ha emesso una nuova nota di richiamo. Sul proprio sito, infatti, il dicastero guidato da Orazio Schillaci ha avvertito i consumatori sui possibili rischi legati a un lotto di Grana Padano Dop grattugiato in vendita nei supermercati, perché potrebbe contenere dei corpi estranei. Per questo motivo il Ministero ha richiamato il prodotto, con tutte le avvertenze del caso. Il Grana grattugiato richiamato A essere protagonista della nota di richiamo pubblicata sul sito del Ministero della Salute è il Grana Padano Dop grattugiato prodotto dalla “Latteria Social Mantova Soc. Agr. Coop.”, con stabilimento a Marmirolo, in provincia di Mantova. Il marchio del prodotto è “Consilia“.
Grana Padano da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Grana Padano Dop grattugiato richiamato per corpi estranei, la nota del Ministero

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Grana Padano Dop grattugiato richiamato per corpi estranei, la nota del Ministero. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Supplenze docenti - per assenza del titolare fino a 10 giorni via libera agli interpelli preventivi per infanzia e primaria. NOTA Ministero - NOTA Ministero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Supplenze docenti, per assenza del titolare fino a 10 giorni via libera agli interpelli preventivi per infanzia e primaria. . Il Ministero dell'Istruzione e del Merito, con la nota emanata il 9 ottobre, ha fornito importanti chiarimenti riguardo alla procedura di interpello per la copertura delle supplenze brevi ... (Orizzontescuola.it)

Comunicazioni scuola-famiglia - il Ministero : “Deve essere assicurata l’ampia diffusione di informazioni sui progetti”. NOTA - . La nota arriva dopo "diverse segnalazioni da parte di genitori che lamentano di non aver avuto adeguata conoscenza di progetti e iniziative a cui la propria istituzione scolastica pure aveva aderito, presumibilmente a causa di una non sempre corretta comunicazione scuola-famiglia". L'articolo Comunicazioni scuola-famiglia, il Ministero: “Deve essere assicurata l’ampia diffusione di ... (Orizzontescuola.it)

Covid-19 - a chi è raccomandato il vaccino e come prenotarlo : la nuova circolare del ministero - In una nuova circolare, il ministero della Salute ha raccomandato una dose a over 60, persone fragili, donne incinte e operatori sanitari, tra gli altri. Continua a leggere . Le prenotazioni saranno gestite dalle Regioni tramite piattaforme online. La nuova campagna vaccinale contro il Covid-19 avrà il via nelle prossime settimane. (Fanpage.it)Grana Padano

Video di Tendenza
Video Grana Padano
Video Grana Padano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.