Orizzontescuola.it di 10 ott 2024

Ho vinto il concorso GM 2024 | posso rifare anche il secondo nella stessa regione per sperare di vincere una provincia migliore?


Ho vinto il concorso GM 2024: posso rifare anche il secondo nella stessa regione per sperare di vincere una provincia migliore? (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il docente vincitore di concorso può partecipare ad una successiva procedura concorsuale nella stessa regione e per la medesima classe di concorso. Nulla lo vieta. L'articolo Ho vinto il concorso GM 2024: posso rifare anche il secondo nella stessa regione per sperare di vincere una provincia migliore? .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Ho vinto il concorso GM 2024: posso rifare anche il secondo nella stessa regione per sperare di vincere una provincia migliore?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Concorso di poesia 'La Casa Rossa' - nella sezione giovani vince una lirica dedicata a Giulia Cecchettin - . Si è svolta la cerimonia di premiazione della sesta edizione del concorso nazionale di poesia La Casa Rossa. Per la sezione adulti moltissime liriche i. E’ stata un’edizione, la sesta, impegnativa 115 partecipanti nella sezione dedicata ai giovani un numero triplicato rispetto all’edizione scorsa. (Cesenatoday.it)vinto concorso

Docente di ruolo a 25 anni nella scuola vicino alla sua città : “Bisogna avere coraggio e studiare per il concorso”. La storia (controcorrente) di Flavia - . La storia di Flavia da Matera va sicuramente controcorrente rispetto a tutte quelle di precari storici lontani da casa che siamo soliti riportare e leggere. Vincitrice di concorso subito dopo la laurea, cattedra a 25 anni a pochi km da casa, nessun anno di precariato. L'articolo Docente di ruolo a 25 anni nella scuola vicino alla sua città: “Bisogna avere coraggio e studiare per il concorso”. (Orizzontescuola.it)

"Siamo uguali nella diversità" : venerdì 4 ottobre in Provincia la premiazione del concorso - Venerdì 4 ottobre, dalle 16:30, presso il Salone Bottiglieri del Palazzo della Provincia di Salerno, si terrà la cerimonia di premiazione della quarta edizione del concorso nazionale di racconto breve e poesia "Siamo uguali nella diversità". Organizzato dal Centro Studi di Ricerche Economiche e... (Salernotoday.it)vinto concorso

Video di Tendenza
Video vinto concorso
Video vinto concorso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.