Lanazione.it di 10 ott 2024

I Gigli tentano l’ampliamento Ma il Tar dice no al maxi-store | Non in linea con il territorio


I Gigli tentano l’ampliamento. Ma il Tar dice no al maxi-store: “Non in linea con il territorio” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Firenze, 10 ottobre 2024 – L’obiettivo era quello di “ampliare gli insediamenti già presenti”, favorire il potenziamento dei “servizi pubblici e di interesse pubblico”, come parcheggi o aree verdi, e più in generale contribuire al servizio della “città pubblica”. Tradotto: il centro commerciale ’I Gigli’, di proprietà della Società Immobiliare 2021 srl, si voleva ampliare di 14mila metri quadrati (mq). Negozi, ristoranti, cinema, parcheggi, giochi e parchi: il tutto si sarebbe aggirato sui circa 30mila mq di area, in quanto già adesso il centro commerciale di Campi Bisenzio ne copre oltre 15mila. Il Tar, pochi giorni fa, ha però respinto il ricorso della società contro la Regione Toscana e il Comune di Campi Bisenzio (assistiti rispettivamente dagli avvocati Nicola Gentini e Leonardo Penna).
Gigli tentano da Lanazione.it

Lanazione.it - I Gigli tentano l’ampliamento. Ma il Tar dice no al maxi-store: “Non in linea con il territorio”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su I Gigli tentano l’ampliamento. Ma il Tar dice no al maxi-store: “Non in linea con il territorio”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I Gigli tentano l’ampliamento. Ma il Tar dice no al maxi-store: “Non in linea con il territorio” - Tradotto: il centro commerciale ’I Gigli’, di proprietà della Società Immobiliare 2021 srl, si voleva ampliare di 14mila metri quadrati (mq). Negozi, ristoranti, cinema, parcheggi, giochi e parchi: il ... (lanazione.it)

Preleva soldi in banca poi viene aggredita e rapinata in strada: caccia all’uomo - Aveva appena prelevato 400 euro in uno sportello automatico di una banca nel quartiere Borgo Bovio, a Terni, quando è stata aggredita e derubata. Adesso è caccia all’uomo che avrebbe anche preso a pug ... (umbria24.it)

Coppa Italia, andata amara. Il Matelica va ko a Osimo - I locali segnano un gol per tempo: prima Minnozzi e nella ripresa Mafei su rigore. Gli ospiti tentano di riaprire la gara. Il 16 ottobre si giocherà la gara di ritorno. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Gigli tentano
Video Gigli tentano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.