Feedpress.me di 10 ott 2024

Il 12enne Gabriele Conigliaro morto nel parco giochi a giudizio il sindaco di Carini


Il 12enne Gabriele Conigliaro morto nel parco giochi, a giudizio il sindaco di Carini (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il sindaco di Carini (Palermo) Giuseppe, detto Giovì, Monteleone e il suo vice, Salvatore Badalamenti, sono stati rinviati a giudizio per l’omicidio colposo di Gabriele Conigliaro, un bimbo di 12 anni che nel 2021 fu travolto e ucciso dal crollo di una porta del campo di calcio che si trovava dentro il parco giochi comunale di contrada Sofia. La decisione è del Gup del tribunale del capoluogo siciliano,
12enne Gabriele da Feedpress.me

Feedpress.me - Il 12enne Gabriele Conigliaro morto nel parco giochi, a giudizio il sindaco di Carini

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Il 12enne Gabriele Conigliaro morto nel parco giochi, a giudizio il sindaco di Carini. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carini, bambino morto nel parco giochi: rinviati a giudizio il sindaco Monteleone e il vice Badalamenti - L'accusa è di omicidio colposo in concorso per il decesso, avvenuto nel 2021, del 12enne Gabriele Conigliaro, travolto da una porta del campo di calcetto ... (palermotoday.it)

Il 12enne Gabriele Conigliaro morto nel parco giochi, a giudizio il sindaco di Carini - Il sindaco di Carini (Palermo) Giuseppe, detto Giovì, Monteleone e il suo vice, Salvatore Badalamenti, sono stati rinviati a giudizio per l’omicidio colposo ... (gazzettadelsud.it)

Bimbo morì nel parco giochi, rinviati a giudizio il sindaco di Carini e il suo vice - Il gup di Palermo Carmen Salustro ha rinviato a giudizio, su richiesta del pm Alfredo Gagliardi, il sindaco di Carini Giovì Monteleone e il vicesindaco Salvatore Badalamenti per la morte nel 2021 di G ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video 12enne Gabriele
Video 12enne Gabriele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.