Dayitalianews.com di 10 ott 2024

Il bancario che spiava i politici | accessi illegali nei conti correnti di Meloni La Russa e Giambruno


Il bancario che spiava i politici: accessi illegali nei conti correnti di Meloni, La Russa e Giambruno (Di giovedì 10 ottobre 2024) La Procura di Bari ha aperto un’inchiesta su un ex dipendente della banca Intesa Sanpaolo, che senza alcuna autorizzazione avrebbe effettuato più di 6.000 accessi nei conti correnti di personaggi di spicco della politica, come Giorgia Meloni, sua sorella Arianna, l’ex compagno Andrea Giambruno, i ministri Guido Crosetto e Daniela Santanché, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il procuratore della Dna Giovanni Melillo. Questi sono solo alcuni dei nomi eccellenti finiti nel mirino del dipendente, adesso licenziato. Il procedimento contro il bancario La notizia è stata comunicata dal quotidiano Domani, secondo il quale il dipendente di Intesa Sanpaolo è stato licenziato lo scorso 8 agosto dopo che nei suoi confronti è stato aperto un procedimento disciplinare.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Il bancario che spiava i politici: accessi illegali nei conti correnti di Meloni, La Russa e Giambruno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Continua l’effetto positivo dei Cau sui Pronto soccorso : diminuiti gli accessi coi codici bianco e verde - Continua ad attenuarsi la pressione sui Pronto soccorso dell’Emilia-Romagna grazie all’effetto positivo dei Cau, i Centri di assistenza urgenza voluti dalla Regione e realizzati in modo capillare su tutto il territorio, da Piacenza a Rimini, per rispondere ai bisogni e alle urgenze a bassa... (Riminitoday.it)bancario che

Video di Tendenza
Video bancario che
Video bancario che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.