Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

Il caso Fedrigoni Confermati i 195 esuberi Ipotesi ricollocazione Altro sciopero di 8 ore


Il caso Fedrigoni. Confermati i 195 esuberi. Ipotesi ricollocazione. Altro sciopero di 8 ore (Di giovedì 10 ottobre 2024) Cartiere Fabriano, dopo il faccia a faccia azienda-sindacati restano Confermati i 195 esuberi della società Giano (produce carta per fotocopie ed ufficio) anche se si è iniziato a parlare di "alcune ricollocazioni": proclamato un nuovo sciopero di otto ore. I lavoratori di Fabriano e Rocchetta torneranno a incrociare le braccia oggi dopo lo sciopero di lunedì a cui hanno aderito circa 200 maestranze. Il Gruppo Fedrigoni ha confermato la chiusura al 31 dicembre di Giano ma profilato la possibilità di ricollocare alcuni dipendenti negli altri stabilimenti delle Marche e dei siti italiani del Gruppo, a Verona e in Trentino. E’ emerso ieri alla riunione plenaria di Verona ma il confronto continuerà nel prossimo incontro a Fabriano il 24 ottobre.
caso Fedrigoni da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il caso Fedrigoni. Confermati i 195 esuberi. Ipotesi ricollocazione. Altro sciopero di 8 ore

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Il caso Fedrigoni. Confermati i 195 esuberi. Ipotesi ricollocazione. Altro sciopero di 8 ore. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il caso Fedrigoni. Confermati i 195 esuberi. Ipotesi ricollocazione. Altro sciopero di 8 ore - Riunione plenaria a Verona, le prime soluzioni dell’azienda ai sindacati "Stiamo cercando di ridurre l’impatto della chiusura di Giano sulle persone". Ma i lavoratori di Fabriano e Rocchetta oggi torn ... (ilrestodelcarlino.it)

Fedrigoni conferma 195 esuberi. E oggi scatta un nuovo sciopero - "Un declino permanente del settore carta ufficio" e la società Giano in rosso per quasi tre milioni di euro. Il gruppo Fedrigoni resta fermo sulla decisione di terminare la produzione di carta per fot ... (ilrestodelcarlino.it)

Industria Italiana Autobus è ufficialmente Menarini. L’annuncio dell’ad: «A Bologna resterà la testa dell’azienda» - Presentato in Regione a Bologna il piano industriale. La rassicurazione di Civitillo:«Qui resterà il centro di eccellenza per ricerca e sviluppo». Ma i sindacati sono preoccupati:«Si rischiano 30 esub ... (corrieredibologna.corriere.it)

Video di Tendenza
Video caso Fedrigoni
Video caso Fedrigoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.