Chietitoday.it di 10 ott 2024

Il cervo è tra le specie cacciabili per i giudici Marsilio | Il Tar ha riconosciusto la legittimità del lavoro della Regione


Il cervo è tra le specie cacciabili per i giudici, Marsilio: "Il Tar ha riconosciusto la legittimità del lavoro della Regione" (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il cervo è tra le specie cacciabili secondo la sentenza della prima sezione del Tribunale amministrativo regionale per l’Abruzzo che ieri ha respinto il ricorso delle associazioni ambientaliste sulla caccia di selezione al cervo."L’ordinanza del Tar riporta la corretta gestione avviata
cervo tra da Chietitoday.it

Chietitoday.it - Il cervo è tra le specie cacciabili per i giudici, Marsilio: "Il Tar ha riconosciusto la legittimità del lavoro della Regione"

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Altre notizie su Il cervo è tra le specie cacciabili per i giudici, Marsilio: "Il Tar ha riconosciusto la legittimità del lavoro della Regione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fauna selvatica, Imprudente su ordinanza TAR Abruzzo - L'Assessore ha sottolineato come l'ordinanza attesti la validità del procedimento amministrativo da parte della Regione Abruzzo ... (abruzzonews.eu)

Fauna selvatica, Marsilio su ordinanza TAR Abruzzo - "La Regione riconosce l’importanza della tutela delle specie protette ma ribadisce la necessità di un giusto equilibrio sul territorio" ... (abruzzonews.eu)

Il TAR autorizza la caccia al cervo in Abruzzo, Marsilio soddisfatto: “Legittimo il lavoro della Regione” - Abruzzo - La prima sezione del Tribunale amministrativo regionale per l’Abruzzo ha riconosciuto la legittimità del lavoro svolto dalla Regione Abruzzo: il prelievo in forma selettiva del cervo è stato ... (terremarsicane.it)

Video di Tendenza
Video cervo tra
Video cervo tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.