Lecceprima.it di 10 ott 2024

Illuminazione votiva il pagamento anche richiedendo per email il bollettino PagoPa


Illuminazione votiva, il pagamento anche richiedendo per email il bollettino PagoPa (Di giovedì 10 ottobre 2024) NARDO’ - La scadenza per il rinnovo del canone dell’Illuminazione votiva 2025 nel Comune di Nardò, che ammonta sempre a 13 euro, è fissata al 15 dicembre prossimo.Sono diverse le modalità di pagamento. È possibile, infatti, recarsi presso l’ufficio Servizi cimiteriali della sede comunale di
Illuminazione votiva da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Illuminazione votiva, il pagamento anche richiedendo per email il bollettino PagoPa

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Illuminazione votiva, il pagamento anche richiedendo per email il bollettino PagoPa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Auto a fuoco nella notte a Caprarica e Supersano - Intervento doppio dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno divorato una Opel Adam e una Fiat Punto. (leccesette.it)

Aset, sondaggio tra gli utenti fanesi «per offrire servizi migliori». A dicembre i risultati - FANO Da domani Aset Spa invita i propri utenti a partecipare alla nuova indagine biennale, l'undicesima, indetta per fare il punto della situazione in merito ai servizi erogati. Anche ... (corriereadriatico.it)

Nardò, illuminazione votiva: basta chiedere via email il bollettino PagoPa - È ancora più comodo richiedere il bollettino PagoPa relativo al canone inviando una email con l’indicazione dei nominativi dei defunti e l’intestatario dell’utenza agli indirizzi ... (leccesette.it)

Video di Tendenza
Video Illuminazione votiva
Video Illuminazione votiva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.