Tuttoandroid.net di 10 ott 2024

In UE arriva un centro di appello per la moderazione dei contenuti sui social


In UE arriva un centro di appello per la moderazione dei contenuti sui social (Di giovedì 10 ottobre 2024) L'Appeals Centre a breve inizierà ad accettare reclami sulle decisioni di moderazione dei contenuti Facebook, TikTok e YouTube in UE. L'articolo In UE arriva un centro di appello per la moderazione dei contenuti sui social proviene da TuttoAndroid.
arriva centro da Tuttoandroid.net

Tuttoandroid.net - In UE arriva un centro di appello per la moderazione dei contenuti sui social

Leggi tutta la notizia su Tuttoandroid.net
Altre notizie su In UE arriva un centro di appello per la moderazione dei contenuti sui social. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Durov promette di migliorare la moderazione dei contenuti su Telegram - Ma solo a una piccola parte delle accuse mosse nei confronti della piattaforma in quell’indagine contro ignoti che ha portato al fermo di Pavel Durov al suo sbarco a Parigi. Perché, occorre sottolinearlo, una delle principali critiche mosse all’applicazione di messaggistica istantanea è quella di mancata collaborazione con le autorità in caso di indagini su attività illecite e illegali che ... (Giornalettismo.com)arriva centro

Video di Tendenza
Video arriva centro
Video arriva centro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.