Leccotoday.it di 10 ott 2024

Infrastrutture | il nostro territorio è al limite della paralisi


"Infrastrutture: il nostro territorio è al limite della paralisi" (Di giovedì 10 ottobre 2024) In questo ultimo periodo si sono moltiplicate le criticità sul fronte delle Infrastrutture, già cronicamente presenti, registrate sul territorio delle province di Lecco e di Sondrio con il rischio di ulteriori peggioramenti. Lo ricordano gli esponenti di Confindustria Lecco e Sondrio lanciando un
Infrastrutture nostro da Leccotoday.it

Leccotoday.it - "Infrastrutture: il nostro territorio è al limite della paralisi"

Leggi tutta la notizia su Leccotoday.it
Altre notizie su "Infrastrutture: il nostro territorio è al limite della paralisi". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infrastrutture: Un territorio al limite della paralisi - L'inefficienza delle infrastrutture viarie e ferroviarie è ormai cronica, aggravata da una pianificazione insufficiente e dall’esecuzione lenta dei lavori. La situazione, secondo gli esperti, è ... (intornotirano.it)

Confindustria Lecco e Sondrio: “Infrastrutture: un territorio al limite della paralisi” - Il presidente Campanari: “È inaccettabile che su questi temi, considerando le difficoltà conclamate, non vi sia un confronto puntuale e continuativo con il mondo produttivo e i suoi rappresentanti” LE ... (msn.com)

Boom di lavori stradali nel 2024, ma la rete non è ancora efficiente - In crescita la produzione di bitume (+7,3%), collegata agli interventi promossi da Anas che trainano la ripresa. Procede a rilento la manutenzione dei Comuni. (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Infrastrutture nostro
Video Infrastrutture nostro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.