Infrastrutture | il nostro territorio è al limite della paralisi

In questo ultimo periodo si sono moltiplicate le criticità sul fronte delle Infrastrutture, già cronicamente presenti, registrate sul territorio delle province di Lecco e di Sondrio con il rischio di ulteriori peggioramenti. Lo ricordano gli esponenti di Confindustria Lecco e Sondrio lanciando un.
 Infrastrutture |  il nostro territorio è al limite della paralisi

Leccotoday.it - "Infrastrutture: il nostro territorio è al limite della paralisi"

Leggi su Leccotoday.it

Infrastrutture: Un territorio al limite della paralisi - L'inefficienza delle infrastrutture viarie e ferroviarie è ormai cronica, aggravata da una pianificazione insufficiente e dall’esecuzione lenta dei lavori. La situazione, secondo gli esperti, è ... (intornotirano.it)

Confindustria Lecco e Sondrio: “Infrastrutture: un territorio al limite della paralisi” - Il presidente Campanari: “È inaccettabile che su questi temi, considerando le difficoltà conclamate, non vi sia un confronto puntuale e continuativo con il mondo produttivo e i suoi rappresentanti” LE ... (msn.com)

Boom di lavori stradali nel 2024, ma la rete non è ancora efficiente - In crescita la produzione di bitume (+7,3%), collegata agli interventi promossi da Anas che trainano la ripresa. Procede a rilento la manutenzione dei Comuni. (repubblica.it)

Video Infrastrutture nostro