Fanpage.it di 10 ott 2024

Inganno la recensione | quando la differenza d’età in amore rimane un tabù e il sesso non basta


Inganno, la recensione: quando la differenza d’età in amore rimane un tabù (e il sesso non basta) (Di giovedì 10 ottobre 2024) La serie Netflix Inganno prova a rompere il tabù della differenza d'età in amore: Gabriella, 60 anni, si innamora di Elia, che ne ha la metà. Premessa ottima, se non fosse che il risultato ricalca esattamente i pregiudizi. Nel mezzo bugie, segreti e (tanto) sesso fanno il resto, con un finale che inganna e delude.
Inganno recensione da Fanpage.it

Fanpage.it - Inganno, la recensione: quando la differenza d’età in amore rimane un tabù (e il sesso non basta)

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Inganno, la recensione: quando la differenza d’età in amore rimane un tabù (e il sesso non basta). Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incidenti, qualsiasi aiuto fa la differenza - In caso di incidente stradale, ci sono doveri da tenere bene a mente per non incorrere in sanzioni, o peggio, in condanne. Ma soprattutto ci sono azioni che possono evitare il peggio e in molti casi s ... (quotidiano.net)

Sesso e thriller in 'Inganno', da oggi su Netflix: l'intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti - Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei ... (adnkronos.com)

Inganno: recensione della sexy serie Netflix con Monica Guerritore - La recensione di Inganno, la serie TV italiana targata Netflix con Monica Guerritore è un guilty pleasure di sorprendente profondità ... (cinematographe.it)

Video di Tendenza
Video Inganno recensione
Video Inganno recensione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.