Cataniatoday.it di 10 ott 2024

Inviata de Le Iene assolta per la vicenda di nonna Momi


Inviata de "Le Iene" assolta per la vicenda di nonna "Momi" (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il Giudice Monocratico del Tribunale di Catania (IV sezione penale) ha assolto Nina Palmieri, Inviata della trasmissione “Le Iene” di Italia 1, dall’accusa di diffamazione a mezzo stampa per un servizio del 2019 relativo alla vicenda di nonnaMomi”. L’anziana catanese di 94 anni era stata tenuta
Inviata Iene da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Inviata de "Le Iene" assolta per la vicenda di nonna "Momi"

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Inviata de "Le Iene" assolta per la vicenda di nonna "Momi". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucraina: Battistini alla Camera per celebrazioni Rai, 'segno attenzione a inviati di guerra' - Roma, 10 ott (Adnkronos) - Ci sarà anche Stefani Battistini, l'inviata di guerra del Tg1 destinataria di un mandato di cattura da parte di Mosca, in aula alla Camera in occasione delle celebrazioni de ... (lanuovasardegna.it)

CAOS MENSE SCOLASTICHE A SULMONA: CGIL SCRIVE AL PREFETTO E PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE - SULMONA – CGIL, FILCAMS CGIL, FLC CGIL, con una lettera inviata al Prefetto dell’Aquila hanno ufficialmente proclamato lo stato di agitazione sindacale per la vicenda della mancata erogazione dei past ... (abruzzoweb.it)

La mail sulla violenza sessuale a Siena e le tensioni all’interno dell’Ateneo - La conclusione della vicenda è un cortocircuito istituzionale tra Azienda regionale per il diritto allo studio universitario e Università di Siena. Nato dalla mail inviata martedì dal rettore Roberto ... (corrierefiorentino.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Inviata Iene
Video Inviata Iene
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.