Sportface.it di 10 ott 2024

Italia-Belgio 2-2 Adani e Stramaccioni | Rigore netto ci è andata bene


Italia-Belgio 2-2, Adani e Stramaccioni: “Rigore netto, ci è andata bene” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Italia-Belgio finisce 2-2, ma gli azzurri poco dopo aver subito il gol del 2-2 da Trossard hanno seriamente rischiato di veder compromessa ancora di più la partita a causa di un fallo di Bastoni in area di Rigore ai danni di Openda. Nel post-partita anche in RAI hanno giudicato l’episodio, che ha visto l’arbitro assegnare un calcio d’angolo e il VAR confermare la decisione. “Rivedendo i replay ci è andata bene, la sensazione è che si tratti di un contatto da Rigore – ha detto Andrea Stramaccioni -. Secondo me hanno giudicato che la caviglia sinistra di Openda viene toccata dopo che s’è già liberato del pallone, ma ripeto: ci è andata bene”. Lele Adani ci va giù ancora più duro: “E’ molto semplice, non è stato dato calcio di Rigore perché c’era un incompetente al VAR. A parti inverse saremmo ancora in campo a protestare”.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Italia-Belgio 2-2, Adani e Stramaccioni: “Rigore netto, ci è andata bene”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Adani spiazza tutti sul rigore negato al Belgio : “Non dato perché c’era un incompetente al VAR” - Lele Adani a commento di Italia-Belgio, con disarmante onestà intellettuale gela lo studio Rai sul fallo di Bastoni a Openda, dove il VAR non ha fischiato rigore: "Per me quanto accaduto è semplice. Se accadeva a parti inverse eravamo ancora in campo a protestare"Continua a leggere . (Fanpage.it)Italia Belgio

MOVIOLA – Italia-Belgio - Frattesi reclama un rigore : non c’è fallo di mano di Faes - Frattesi reclama a gran voce un tocco di mano, non ravvisato inizialmente da Eskas. GLI HIGHLIGHTS The post MOVIOLA – Italia-Belgio, Frattesi reclama un rigore: non c’è fallo di mano di Faes appeared first on SportFace. . Momenti concitati nei minuti finali di Italia-Belgio, partita valida per la terza giornata di Nations League 2024/2025. (Sportface.it)

MOVIOLA – Italia-Belgio - Bastoni rischia il fallo da rigore : Eskas e il VAR lo graziano - Niente rigore per il Belgio, che però continua ad attaccare 11 contro 10 all’Olimpico. Il direttore di gara Eskas assegna il calcio d’angolo, presupponendo l’azzurro abbia toccato il pallone. Un inizio di secondo tempo complicato per l’Italia, che in inferiorità numerica contro il Belgio prima subisce il gol del pareggio di Trossard e pochi istanti dopo tiene il fiato sospeso per un possibile ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Italia Belgio
Video Italia Belgio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.