Calciomercato.it di 10 ott 2024

Italia-Belgio Tedesco non cerca alibi per il rigore | C’era ma non era facile per l’arbitro


Italia-Belgio, Tedesco non cerca alibi per il rigore: “C’era, ma non era facile per l’arbitro” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Le parole del ct del Belgio Domenico Tedesco dopo il pareggio per 2-2 in casa dell’Italia: il commento sul rigore non concesso per il fallo di Bastoni Il Belgio parte malissimo all’Olimpico contro l’Italia, poi l’espulsione di Pellegrini nel finale di primo tempo ribalta la partita e alla fine i Diavoli Rossi agguantano il pareggio. Squadra a tratti sperimentale per il ct Tedesco, con tantissimi giovani in campo anche inesperti. Tedesco – calciomercato.itNel postgara le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Belgio: “L’Italia ha cominciato molto bene, non è facile partire subendo gol. Loro hanno preso fiducia e noi abbiamo avuto difficoltà a entrare in partita. In possesso seguivamo il piano partita, senza abbiamo subito molto. Loro molte volte avevano tre centrocampisti centrali in alcune zone, giocavano in sei, non era facile in termini di numero.
Italia Belgio da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Italia-Belgio, Tedesco non cerca alibi per il rigore: “C’era, ma non era facile per l’arbitro”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Italia-Belgio, Tedesco non cerca alibi per il rigore: “C’era, ma non era facile per l’arbitro”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Belgio - Tedesco : “Abbiamo fatto fatica a entrare in partita. Lukaku e De Bruyne ci avrebbero aiutato molto” - . Se sei un vincente giochi con quattro difensori e due ali che tornano e difendono lunghe, abbiamo cambiato anche prima del cartellino rosso, pressavamo più alti e l’espulsione è nata da una situazione di aggressione alta. Il rosso poi ci ha aiutato molto. Pensavamo di dover fare qualcosina in più dopo aver preso il gol, lì invece devi rimanere calmo e compatto. (Terzotemponapoli.com)Italia Belgio

Belgio - Tedesco : “L’Italia sta facendo bene. Lukaku? Capisco le ragioni della sua assenza” - The post Belgio, Tedesco: “L’Italia sta facendo bene. È un ragazzo che ha un carattere top, sul campo ci può dare una mano in molte posizioni perché può giocare più ruoli e sicuramente rientrerà nei nostri piani“. Il centrocampista del Manchester City dopo la sconfitta con la Francia aveva strigliato i compagni, ma Tielemans taglia corto: “Kevin ha detto cose vere, dobbiamo giocare l’uno per ... (Sportface.it)

Tedesco pre Italia Belgio : «Loro hanno cambiato stile di gioco. A noi mancano questi giocatori» - LE PAROLE – «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. Ecco le dichiarazioni integrali Il tecnico Tedesco ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa in vista Italia Belgio di Nations League. Mancano alcuni giocatori […]. Le dichiarazioni in conferenza stampa Tedesco in vista della sfida tra Italia e Belgio. (Calcionews24.com)Italia Belgio

Video di Tendenza
Video Italia Belgio
Video Italia Belgio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.