Terzotemponapoli.com di 10 ott 2024

Italia Spalletti | Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita


Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Spalletti: Le conferme ci sono state tutte. Si è vista una squadra con grande personalità che ha fatto cose che confermano le belle cose viste nelle partite precedenti Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo il pareggio contro il Belgio in Nations League ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci sono episodi che cambiano la partita, come l’Espulsione e il gol subito appena dopo la sanzione a Pellegrini. Ci sono situazioni che vanno oltre la tattica e gli schemi, avevamo la possibilità di dire la nostra anche nel secondo tempo. Abbiamo perso un paio di palloni molto scottanti e sappiamo che il Belgio ha grandi qualità nell’1 vs 1, c’è da fare sempre dei raddoppi che ci hanno costretto ad abbassarci.
Italia Spalletti da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia - Spalletti dopo il 2-2 col Belgio : "Partita segnata da cose che vanno oltre il nostro bel lavoro" - Il ct dell`Italia Luciano Spalletti ha parlato alla Rai dopo il 2-2 in rimonta subito dal Belgio: `Ci sono episodi che cambiano le partite, po... (Calciomercato.com)

Spalletti : «L’assenza di Politano? Lo continuiamo a seguire - sappiamo anche cose che da fuori non sapete» - L’insidia maggiore è la velocità nel reparto offensivo e il Belgio ha qualità tecniche e di velocità muscolari, ha calciatori che nelle classifiche di qualità a puntare l’uomo sono i più forti che ci sono. Non so dire altro. Daniel Maldini ha queste qualità fuori dal normale di cui si parla? Spalletti: «Nella conferenza stampa dell’altro ieri avevo detto cose bellissime di lui ed è quello che ... (Ilnapolista.it)Italia Spalletti

Spalletti vuole ripartire dalle cose semplici - Frattesi e Tonali sono state le due mezzali a fianco di Ricci, con Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra a tutta fascia. Spalletti era presente al Dall’Ara per assistere a Bologna-Udinese nella quale i giocatori italiani schierati erano pochi e Orsolini è stato il migliore in campo: la porta per questi due giocatori sembra ancora aperta, soprattutto per rinforzare offensivamente il lato destro ... (Ultimouomo.com)Italia Spalletti

Video di Tendenza
Video Italia Spalletti
Video Italia Spalletti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.