.com di 10 ott 2024

Juan Jesus | Pedinato e auto scassinata sicurezza zero


Juan Jesus: “Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero” (Di giovedì 10 ottobre 2024) (Adnkronos) – “sicurezza zero”. Così il difensore del Napoli Juan Jesus, ha denunciato, attraverso i social, il tentato furto della sua automobile, avvenuto nella notte nel capoluogo campano. Il difensore ha reso noto l’accaduto postando due storie su Instagram, con tanto di video della vettura scassinata. “sicurezza zero, Pedinato per quasi un mese, oggi hanno provato a portare via la macchina, che brutta sensazione, fate vomitare”, ha scritto il difensore del club azzurro nel primo post.  “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore) e solo il sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo, in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro.
Juan Jesus da .com

.com - Juan Jesus: “Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero”

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Juan Jesus: “Pedinato e auto scassinata, sicurezza zero”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tentato furto all’auto di Juan Jesus : il Comune di Napoli lancia l’allarme - Sapevano ogni spostamento del veicolo e quindi del calciatore. De Jesu sottolinea che i calciatori hanno bisogno di serenità e che sono esposti ad atti criminosi perché “godono di una disponibilità di denaro più ampia”, ma sono seguiti anche da tifosi troppo passionali, che oltrepassano qualche limite. (Spazionapoli.it)

AirTag per rubare auto - come funziona la tecnica. Sul tentato furto a Juan Jesus indaga la Digos - Il calciatore del Napoli ha scritto su Instagram di essere stato seguito con degli AirTag: i localizzatori vengono usati dai ladri di automobili di lusso.Continua a leggere . (Fanpage.it)Juan Jesus

Calcio Napoli - tentano furto auto Juan Jesus : “Qui non mi sentirò più sicuro” - “Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro”. Questo lo sfogo di Juan Jesùs, difensore del Calcio […]. Il difensore del Calcio Napoli ha denunciato pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. (2anews.it)Juan Jesus

Juan Jesus : “Pedinato e auto scassinata - sicurezza zero” - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)

Calcio - tentata rapina a Juan Jesus a Napoli : lo sfogo social - Solo sapere che questi delinquenti sappiano dove vivo, non mi porta serenità. (askanews) – Notte di paura e un duro sfogo social per il difensore brasiliano del Napoli Juan Jesus. «Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta – ha scritto – Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Juan Jesus
Video Juan Jesus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.