Ilfattoquotidiano.it di 10 ott 2024

Juve altra tegola dopo il crac di Bremer | frattura della costola per Koopmeiners ignoti i temi di recupero


C’è la diagnosi, non la prognosi. E di certo c’è l’ennesima doccia fredda stagionale per la Juventus. A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners. Il referto medico sul problema fisico dell’olandese parla chiaro: “frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. Questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista della Juventus, come comunicato dal club bianconero con un comunicato: “Il giocatore – si legge ancora nella nota – sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”. Koopmeiners aveva accusato il problema fisico nel corso dell’ultimo match di campionato contro il Cagliari. E non si sa quando potrà rientrare.
Juve altra da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Juve, altra tegola dopo il crac di Bremer: frattura della costola per Koopmeiners, ignoti i temi di recupero

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

Calciomercato Juventus - la pazza idea per sostituire Bremer - L'infortunio di Gleison Bremer, con il brasiliano che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della partita di Champions League contro il Lipsia, ha aperto un buco nella difesa bianconera. Nel reparto arretrato, gli uomini a disposizione del... (Today.it)

Juventus - Gazzetta : Giuntoli pensa anche a Skriniar per sostituire Bremer - Lo slovacco potrebbe essere il sostituto di Gleison Bremer – stagione finita per il brasiliano – e sarebbe finito nella lista di gennaio del ds Cristiano Giuntoli. The post Juventus, Gazzetta: Giuntoli pensa anche a Skriniar per sostituire Bremer appeared first on SportFace. E’ uno dei passaggi di un approfondimento in edicola sulla Gazzetta dello Sport, in cui si analizza il possibile ... (Sportface.it)

Juve - Thiago Motta ha scelto l’erede di Bremer : colpo da Champions League - Beukema è il sogno di Thiago Motta per la Juve. (LaPresse) TvPlay. La Juve ha individuato il sostituto ideale per sostituire l’infortunato Bremer: Thiago Motta ha dato il via libera a un rinforzo da una rivale di Champions League. L’obiettivo dei bianconeri, adesso, è un difensore impegnato in una squadra di Champions League, che potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare. (Tvplay.it)

Video di Tendenza
Video Juve altra
Video Juve altra