Ravennatoday.it di 10 ott 2024

La concessionaria premiata come ' Ambasciatrice' al Festival Nazionale dell’Economia Civile


La concessionaria premiata come 'Ambasciatrice' al Festival Nazionale dell’Economia Civile (Di giovedì 10 ottobre 2024) La concessionaria Moreno è stata premiata come "Ambasciatrice" durante la cerimonia di chiusura del Festival Nazionale dell’Economia Civile 2024, tenutasi lo scorso 4 ottobre presso il prestigioso Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze. Questo importante riconoscimento arriva grazie
concessionaria premiata da Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - La concessionaria premiata come 'Ambasciatrice' al Festival Nazionale dell’Economia Civile

Leggi tutta la notizia su Ravennatoday.it
Altre notizie su La concessionaria premiata come 'Ambasciatrice' al Festival Nazionale dell’Economia Civile. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stellantis, i concessionari contro Tavares: «Le elettriche non si vendono, UE deve posticipare la riduzione della CO2 prevista per il 2025» - A Bruxelles i tavoli dell’automotive rischiano di intasarsi di lettere e dossier. Si sa, i temi incandescenti per la mobilità sono tanti e portano tutti nella stessa direzione: ... (ilmessaggero.it)

Mercedes-Benz ha raddoppiato le visite in concessionaria con Team X e The Trade Desk - La campagna Dooh pianificata in Spagna dedicata al SUV GLC ha generato 70% delle impression sul pubblico target e un miglioramento del 71% del costo di acquisizione ... (engage.it)

Grande evento in Concessionaria Messa T.: un viaggio che dura da 60 anni - Un viaggio che dura da 60 anni: giovedì 19 settembre la Concessionaria Messa T ha celebrato il suo 60° anniversario; un traguardo storico che ha visto l’Azienda crescere e consolidarsi come punto di r ... (ilcittadinomb.it)

Video di Tendenza
Video concessionaria premiata
Video concessionaria premiata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.