Gamberorosso.it di 10 ott 2024

La convivialità sfida l' astinenza dal vino Negli Stati Uniti nasce la campagna Come over october


La convivialità sfida l'astinenza dal vino. Negli Stati Uniti nasce la campagna Come over october (Di giovedì 10 ottobre 2024) La risposta al Sober october (mese di astinenza dall'alcol) si chiama Come over october ed è una campagna, nata Negli Stati Uniti, per contrastare il crescente movimento anti-alcol e promuovere la natura conviviale del vino. L’ideatrice è la wine writer Karen MacNeil che, insieme a due esperti di marketing, Kimberly Noelle Charles e Gino Colangelo, ha iniziato a spingere sugli effetti positivi del bere (moderatamente) in compagnia, incoraggiando i consumatori ad invitare familiari, amici e vicini per incontrarsi davanti a un bicchiere di vino. In cosa consiste la campagna Come over october «La nostra missione è quella di incoraggiare le persone a invitare familiari e amici, nuovi e vecchi, a riunirsi durante il mese di ottobre per condividere vino e amicizia.
convivialità sfida da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - La convivialità sfida l'astinenza dal vino. Negli Stati Uniti nasce la campagna Come over october

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Altre notizie su La convivialità sfida l'astinenza dal vino. Negli Stati Uniti nasce la campagna Come over october. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La convivialità sfida l'astinenza dal vino. Negli Stati Uniti nasce la campagna Come over october - La mobilitazione ideata dalla wine writer Karen MacNeil è un invito a bere in compagnia, in contrapposizione al Sober october ... (gamberorosso.it)

Video di Tendenza
Video convivialità sfida
Video convivialità sfida
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.