Ilnapolista.it di 10 ott 2024

La Juventus è diventata un lazzaretto | si è fatto male anche Koopmeiners frattura alla costola


La Juventus è diventata un lazzaretto: si è fatto male anche Koopmeiners, frattura alla costola (Di giovedì 10 ottobre 2024) La Juventus è diventata un lazzaretto, perde anche Koopmeiners. Oltre a Bremer fuori tutta la stagione, Nico Gonzalez infortunato e Francisco Conceiçao squalificato, contro la Lazio non ci sarà nemmeno il centrocampista olandese. Si era già fatto male contro il Lipsia in Champions, ma durante il match contro il Cagliari ha preso un’altra botta ed è poi successivamente rientrato a Torino dal ritiro delle nazionali. Il comunicato della Juventus spiega: Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J Medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra.
Juventus diventata da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - La Juventus è diventata un lazzaretto: si è fatto male anche Koopmeiners, frattura alla costola

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su La Juventus è diventata un lazzaretto: si è fatto male anche Koopmeiners, frattura alla costola. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

OPERAZIONE RECUPERI - La Juve lavorerà in questa pausa su dei recuperi che sono fondamentali in vista del ritorno in campo che ci sarà contro la Lazio dopo la sosta gara tra l’altro ... (tuttojuve.com)

Cagliari: Davide Nicola ha trovato la giusta quadra? Cosa cambia dopo i match contro Parma e Juventus - Due punti in cinque gare con un solo gol all`attivo. Davide Nicola dopo questi risultati chiese tempo e pazienza ai propri tifosi. Tempo, un fattore fondamentale. (calciomercato.com)

La Juventus Next Gen perde ancora, adesso è penultima e Montero si sfoga: “Mi vergogno” - La Juventus Next Gen perde ancora, adesso è penultima e Paolo Montero si sfoga: le parole dell'allenatore, ex gloria bianconera, sono durissime ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Juventus diventata
Video Juventus diventata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.