La lente della finanza sulle vendite online scoperta maxi evasione per 200 milioni

TRIESTE - Le Fiamme Gialle del nucleo di polizia economico-finanziaria di Trieste hanno recentemente concluso sei verifiche fiscali nei confronti di altrettante società di capitali slovene, con sede a Lubiana e dintorni, attive nel settore della web economy e, più in particolare, nella vendita.
La lente della finanza sulle vendite online scoperta maxi evasione per 200 milioni

Triesteprima.it - La lente della finanza sulle vendite online, scoperta maxi evasione per 200 milioni

Leggi su Triesteprima.it

Scoperta evasione fiscale per oltre 200 milioni nelle vendite online - TRIESTE. Non solo negozi, centri commerciali e vie dello shopping: la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, a tutela del regolare andamento del mercato, si è da tempo spostata anche nel mon ... (nordest24.it)

GDF – GUARDIA DI FINANZA / TRIESTE * WEB ECONOMY: «SCOPERTA EVASIONE FISCALE PER 200 MILIONI» - Non solo negozi, centri commerciali e vie dello shopping: la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, a tutela del regolare andamento del mercato, si è da tempo spostata anche nel mondo ... (agenziagiornalisticaopinione.it)

Cosmetici e prodotti igiene personale, scoperta da Finanza di Trieste evasione da 200 milioni - Non solo negozi, centri commerciali e vie dello shopping: la lente di ingrandimento della Guardia di Finanza, a tutela del regolare andamento del mercato, si è da tempo spostata anche nel mondo virtua ... (triestecafe.it)

Video lente della