Fanpage.it di 10 ott 2024

La svolta di Leclerc in Ferrari arrivata dopo lo shock provocato da Sainz | “Gli ha fatto molto male”


La svolta di Leclerc in Ferrari arrivata dopo lo shock provocato da Sainz: “Gli ha fatto molto male” (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il performance coach dei piloti Ferrari Jock Clear ha rivelato che a dare la scossa a Charles Leclerc e renderlo il pilota solido visto fin qui nel Mondiale di Formula 1 2024 è stato il doloroso shock provocatogli dal compagno di squadra Carlos Sainz nel GP di Singapore della passata stagione.
svolta Leclerc da Fanpage.it

Fanpage.it - La svolta di Leclerc in Ferrari arrivata dopo lo shock provocato da Sainz: “Gli ha fatto molto male”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La svolta di Leclerc in Ferrari arrivata dopo lo shock provocato da Sainz: “Gli ha fatto molto male”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

F1 : Ferrari. Vasseur "Leclerc mai arrogante - facile convincere Hamilton" - Il team principal della Rossa: "Stagione strana e lunga, momente fantastici e frustranti" TRENTO - "Non è stato difficile convincere Hamilton, lui arriva in Ferrari per le prestazioni della nostra macchina, cosa per la quale stiamo lavorando tanto". Queste le parole di Frederic Vasseur, team princip . (Ilgiornaleditalia.it)svolta Leclerc

F1 - Leclerc : “Voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari” - Poi cresce l’esperienza – ha proseguito Leclerc – ma quando vivi una carriera non ha tanto tempo per pensare al passato, così che tuto trascorre rapidamente”. I miei 27 anni? Mi sento come il primo anno in Formula Uno, specialmente in termini di passione. Poi sfoglia l’album: “Ricordo la mia prima gara in Ferrari, così quanto ho sognato la vittoria a Monaco e quella a Monza. (Sportface.it)

Jock Clear e la stoccata alla Ferrari : “Leclerc è da titolo in F1 - nel 2022 la squadra non era pronta” - Charles, attualmente terzo in classifica a -86 da Max Verstappen, ha fatto vedere dei lampi di classe tra Montecarlo e Monza, non potendo però disporre di una monoposto per lottare con l’olandese, come invece sta facendo la McLaren in quest’annata. Loro avevano il meglio in tutto, e lo stesso vale per Max negli ultimi tre anni“. (Oasport.it)svolta Leclerc

Video di Tendenza
Video svolta Leclerc
Video svolta Leclerc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.