Sport.quotidiano.net di 10 ott 2024

La Virtus è già un bivio Banchi suona la carica | Mostriamo i progressi


La Virtus è già un bivio. Banchi suona la carica: "Mostriamo i progressi" (Di giovedì 10 ottobre 2024) Siamo alla seconda giornata della fase di qualificazione dell’Eurolega e nel caso della Virtus si parla già di gara da non sbagliare. Alle 20 (diretta Sky) la formazione bianconera affronta a Lione l’Asvel Villeurbanne. I padroni di casa devono riscattare una passata stagione dove hanno spesso rimediato degli schiaffoni, soprattutto davanti al loro pubblico e devono recuperare credibilità. A rovescio la V nera ha come obiettivo quello di entrare nelle prime dieci squadre per disputare la postseason e deve recuperare in trasferta quello che venerdì ha perso davanti al suo pubblico venendo battuta dall’Efes. Anche i francesi hanno registrato uno stop a Belgrado a opera del Maccabi Tel Aviv e in quell’incontro hanno messo in mostra un buon potenziale offensivo, soprattutto da tre punti, mentre la difesa non è stata impeccabile.
Virtus già da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Virtus è già un bivio. Banchi suona la carica: "Mostriamo i progressi"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su La Virtus è già un bivio. Banchi suona la carica: "Mostriamo i progressi". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie D, Fidelis Andria: sfida alla Virtus Francavilla - È stata una settimana ad alta tensione per la Fidelis Andria. Le voci di un possibile passo indietro da parte del presidente Giuseppe Di Benedetto hanno alimentato un clima di incertezza. Ci ... (tuttocalciopuglia.com)

L'EMPOLI AI RAGGI X - In tutti gli altri anni, fra Virtus Lanciano e Parma in B, Parma e Samp in A non ha mai superato i 7 punti. Questo per smentire sul nascere l’etichetta dell’allenatore che inizia bene e finisce male. (firenzeviola.it)

Video di Tendenza
Video Virtus già
Video Virtus già
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.