Ilfattoquotidiano.it di 10 ott 2024

L’autoerotismo di un uomo ferito rischia bloccarlo in una zona di comfort In Italia viviamo una sessualità meno libera | Giampaolo Morelli rompe il tabù


“L’autoerotismo di un uomo ferito rischia bloccarlo in una zona di comfort. In Italia viviamo una sessualità meno libera”: Giampaolo Morelli rompe il tabù (Di giovedì 10 ottobre 2024) Giampaolo Morelli torna alla regia con “L’amore e altre seghe mentali”, al cinema dal 17 ottobre. Il regista è anche il co-protagonista della pellicola con Maria Chiara Giannetta e interpreta Guido, un uomo che rifiuta l’amore in ogni sua forma e limita i rapporti umani alle chiacchierate con i suoi amici storici Niky e Armando. La sfera del sesso è invece ridotta alla pratica compulsiva delL’autoerotismo. L’arrivo inaspettato di Giulia nella sua quotidianità, però, stravolge le carte in tavola e lo porta a adottare una nuova visione dell’amore e della vita. Nel cast al fianco di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta troviamo anche Leonardo Lidi, Marco Cocci, Giulia Fiume e con Marco Messeri. “Guido è un uomo ferito, è un uomo che è rimasto ancorato al suo dolore del passato.
L’autoerotismo uomo da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “L’autoerotismo di un uomo ferito rischia bloccarlo in una zona di comfort. In Italia viviamo una sessualità meno libera”: Giampaolo Morelli rompe il tabù

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “L’autoerotismo di un uomo ferito rischia bloccarlo in una zona di comfort. In Italia viviamo una sessualità meno libera”: Giampaolo Morelli rompe il tabù. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Per Morelli c'è solo 'L'amore e altre seghe mentali" - (ANSA) - ROMA, 10 OTT - Guido, quarantacinque anni, veterinario romano con un negozio di pesci è uno che si masturba e basta, non ne vuole sapere ... (spettacoli.tiscali.it)

AD AVERSA - "Rumore Bim Festival", semifinali nazionali da venerdì 11 a domenica 13 ottobre - Parte il conto alla rovescia per le Semifinali Nazionali in Campania del contest musicale Rumore Bim Festival. Da venerdi 11 fino a domenica 13 ottobre 2024, una tre giorni no stop al Teatro Cimarosa ... (napolimagazine.com)

Giampaolo Morelli esplora l’amore moderno con “L’amore e altre seghe mentali” - Giampaolo Morelli torna alla regia con "L'amore e altre seghe mentali", una commedia che esplora le relazioni moderne, la solitudine e l'impatto della tecnologia sulla vita affettiva. (ecodelcinema.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.