Internazionale.it di 10 ott 2024

Le popolazioni di animali selvatici si sono ridotte del 73 per cento secondo il Wwf


Le popolazioni di animali selvatici si sono ridotte del 73 per cento, secondo il Wwf (Di giovedì 10 ottobre 2024) Le popolazioni di animali selvatici si sono ridotte del 73 per cento tra il 1970 e il 2020, soprattutto a causa delle attività umane, secondo un rapporto del Wwf pubblicato il 10 ottobre. Leggi
popolazioni animali da Internazionale.it

Internazionale.it - Le popolazioni di animali selvatici si sono ridotte del 73 per cento, secondo il Wwf

Leggi tutta la notizia su Internazionale.it
Altre notizie su Le popolazioni di animali selvatici si sono ridotte del 73 per cento, secondo il Wwf. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mangiare poco aiuta a vivere più a lungo, ma dipende dal Dna - Che mangiare poco a vivere aiuti più a lungo lo si dice da tempo, ma solo adesso è arrivata la risposta che permette di capire perché questo è vero: il segreto non sta nella perdita di peso e nei camb ... (ildenaro.it)

Negli ultimi 50 anni vertebrati selvatici in calo del 73%, allarme Wwf - (Adnkronos) - In 50 anni (1970-2020) c'è stato un calo del 73% della dimensione media delle popolazioni globali di vertebrati selvatici oggetto di ... (lifestyleblog.it)

"Marco Polo suoni di seta" - Spettacolo in omaggio a Marco Polo - 700 anni dalla morte. Una serata magica, un omaggio senza tempo alla figura leggendaria di Marco Polo, a 700 anni dalla sua scomparsa. Un viaggio evocativo e coinv ... (padovaoggi.it)

Video di Tendenza
Video popolazioni animali
Video popolazioni animali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.