Ilrestodelcarlino.it di 10 ott 2024

L’impresa di Beatrice Stagnaro Oro e record nel lancio del disco


L’impresa di Beatrice Stagnaro. Oro e record nel lancio del disco (Di giovedì 10 ottobre 2024) Beatrice Stagnaro è oro nel lancio del disco ai campionati italiani Cadetti. La giovane dell’Avis Macerata ha vinto a Caorle; 15 anni ancora da compiere, è scesa in pedana con la tranquillità che la contraddistingue e ha ipotecato la gara già al primo turno con un lancio da 41.85. Il sigillo arriva poi al terzo turno, con un lancio di metri 43.70, molto vicino al suo record personale. La classifica finale vede la Stagnaro seguita dalla laziale Arianna Filipponi e dalla piemontese Matilde Cecati. Con il suo 43.70, Beatrice stabilisce anche il record dei campionati italiani Cadetti. Grande soddisfazione per l’Atletica Avis Macerata che dopo 14 anni torna sul gradino più alto del podio, dopo l’oro di un altro lanciatore, il giavellottista Emanuele Salvucci.
L’impresa Beatrice da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’impresa di Beatrice Stagnaro. Oro e record nel lancio del disco

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su L’impresa di Beatrice Stagnaro. Oro e record nel lancio del disco. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’impresa di Beatrice Stagnaro. Oro e record nel lancio del disco - Beatrice Stagnaro è oro nel lancio del disco ai campionati italiani Cadetti. La giovane dell’Avis Macerata ha vinto a Caorle; 15 anni ancora da compiere, è scesa in pedana con la tranquillità che la c ... (ilrestodelcarlino.it)

Iniziativa di Pallavolo Macerata e Banca Macerata. A due atlete le borse di studio Paolo Mercuri - Incontri emozionanti e progetti di sostegno allo sport a Macerata: Banca Macerata e Pallavolo Macerata premiano giovani talenti e si preparano per la nuova stagione di volley maschile A2. (msn.com)

Video di Tendenza
Video L’impresa Beatrice
Video L’impresa Beatrice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.