Agi.it di 10 ott 2024

L' incontro tra Meloni e Zelensky a Roma | La pace non può essere una resa


L'incontro tra Meloni e Zelensky a Roma: "La pace non può essere una resa" (Di giovedì 10 ottobre 2024) AGI - "L'obiettivo del nostro sostegno è mettere l'Ucraina nelle migliori condizioni possibili a un tavolo di pace. Perché la pace non può essere resa. Questo presuppone il sostegno militare come il sostegno energetico, che è una delle priorità", dell'azione italiana. Giorgia Meloni, dopo il bilaterale con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a Roma, conferma il sostegno del Paese a Kiev: "È ovviamente un gran piacere accogliere oggi a Roma il presidente ucraino Zelensky. Con lui vedersi ormai è una consuetudine. Non si tratta di forma, è per noi una forma di continuità necessaria di sostegno all'Ucraina, una nazione che è stata brutalmente, ingiustificatamente e illegalmente aggredita ormai 955 giorni fa dalla Federazione russa che non accettava l'idea di un'Ucraina prospera, democratica e libera".
incontro tra da Agi.it

Agi.it - L'incontro tra Meloni e Zelensky a Roma: "La pace non può essere una resa"

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su L'incontro tra Meloni e Zelensky a Roma: "La pace non può essere una resa". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bilaterale Italia-Ucraina - Meloni : «Il sostegno militare serve a costruire la pace». Zelensky : «L’invio dei vostri sistema di difesa ha salvato delle vite» – I video - L’occasione è stata per Parigi un modo per «riaffermare la determinazione della Francia a continuare a fornire, a lungo termine e con tutti i suoi partner, un sostegno incrollabile all’Ucraina e al popolo ucraino», come ha dichiarato l’Eliseo in una nota. bilaterale zelensky meloni 10 ottobre 2 Il tuo browser non supporta il tag iframe Le dichiarazioni di Meloni e Zelensky alla ... (Open.online)

Meloni riceve Zelensky a Roma : «Il sostegno a Kiev continuerà fino a una pace giusta» - «Un sostegno a 360 gradi, che proseguirà sia sul piano bilaterale che su quello multilaterale, per mettere Kiev nelle migliori condizioni possibili per costruire una pace giusta e duratura», si legge nel comunicato. La premier ha ribadito il sostegno dell’Italia, anche in qualità di Presidenza del G7, alla legittima difesa dell’Ucraina e al popolo ucraino. (Lettera43.it)incontro tra

Bilaterale Italia-Ucraina - Meloni : «Il sostegno militare serve a costruire la pace». Zelensky : «L’invio dei vostri sistema di difesa ha salvato delle vite» – I video - Questo presuppone il sostegno militare e il sostegno al settore energetico. L’obiettivo del nostro sostegno è mettere l’Ucraina nelle condizioni di poter costruire una tavolo di pace. Adesso, per il leader ucraino la priorità è rafforzare la posizione dell’Ucraina affinché si creino le condizioni necessarie per la diplomazia. (Open.online)

Video di Tendenza
Video incontro tra
Video incontro tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.