Open.online di 10 ott 2024

Lo chef Antonino Cannavacciuolo contro un locale romagnolo | Mai concesso l’uso di nome e immagine


Lo chef Antonino Cannavacciuolo contro un locale romagnolo: «Mai concesso l’uso di nome e immagine» (Di giovedì 10 ottobre 2024) Questa volta la folla non l’ha accolto tra le mura di un suo locale o durante un evento di un programma televisivo, ma nell’aula di un tribunale. Decine di persone infatti si sono date appuntamento ieri, 9 ottobre, al tribunale di Ravenna per seguire il processo a cui lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo era stato chiamato a testimoniare. Come scrive Enea Conti nel suo articolo sul Corriere, il cuoco ha fornito la sua versione sul caso che coinvolge il ristorante Saporetti, locale un tempo famoso nel Ravennate: nel 2018 un camion vela aveva girato in lungo e in largo con una sua maxi foto come testimonial. Ma tutto sarebbe stato a sua insaputa: «Mai concesso l’uso di nome e immagine al ristorante Saporetti», ha dichiarato lo chef in aula.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Lo chef Antonino Cannavacciuolo contro un locale romagnolo: «Mai concesso l’uso di nome e immagine». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Estorsione con metodo mafioso, arrestato un 60enne a Lecce - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)

Il governo studia altri tagli agli enti locali. L’altolà dell’Anci: “Insostenibile, in dieci anni abbiamo già contribuito per 14 miliardi” - C’è un motivo se Alessandro Canelli, sindaco leghista di Novara e delegato dell’ Anci per la finanza locale, durante le audizioni sul Piano strutturale di bilancio ha avvertito il ministro dell’Econom ... (ilfattoquotidiano.it)

Soppressione dell’abuso d’ufficio, Tribunali senza una linea condivisa - Tribunali in ordine sparso sulla soppressione dell’abuso d’ufficio. Se quello di Firenze con due distinte ordinanze ha sollevato altrettante questioni di legittimità costituzionale, a poche settimane ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)

Video di Tendenza
Video chef Antonino
Video chef Antonino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.