Sport.quotidiano.net di 10 ott 2024

Lucchese - Il campionato dà i numeri Tre successi in novant’anni Mai un pareggio con il Sestri


Lucchese - Il campionato dà i numeri. Tre successi in novant’anni. Mai un pareggio con il Sestri (Di giovedì 10 ottobre 2024) Lucchese al momento fuori dai play-off, Sestri Levante fuori dai play-out. Se per la Pantera sarebbe un risultato assai negativo non disputare per due stagioni di fila la poule promozione (ma il campionato è appena all’inizio), per i liguri sarebbe un successone, dopo la salvezza della scorsa stagione e il torneo di serie "D" vinto nel 2023. Al "Porta Elisa" arriva il Sestri che fu capace di imporsi a Lucca per 3-1 sui rossoneri nella passata stagione, forse nella peggior partita giocata dalla Lucchese che aveva vinto all’andata a Carrara (dove disputava all’inizio le gare interne il team genovese per i lavori al proprio stadio), 1-0, con gol di Rizzo Pinna. Prima dei confronti del passato campionato c’erano stati due successi rossoneri 90 anni fa! Quindi, per il momento: tre vittorie della Lucchese e una dei rossoblu. Mai un pareggio nei confronti diretti.
Lucchese campionato da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Lucchese - Il campionato dà i numeri. Tre successi in novant’anni. Mai un pareggio con il Sestri

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Lucchese - Il campionato dà i numeri. Tre successi in novant’anni. Mai un pareggio con il Sestri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie C Girone B, il programma della nona giornata: spicca Arezzo-Rimini - Il Girone B di Serie C sta entrando definitivamente nel vivo. Ed è per questo che la nona giornata, in programma tra venerdì e domenica, potrebbe cominciare a dare moltissime risposte. Anche questo ca ... (it.blastingnews.com)

Teatro Verdi di Sestri Ponente, prime date ufficiali: il 21 dicembre sarà tappa del tour della band I Hate My Village - Quella genovese è fissata il 21 dicembre e fa un certo effetto vedere Teatro Verdi nella locandina. La nuova gestione firmata da Totò Miggiano, patron del Goa Boa, ha messo a segno i primi colpi. Le ... (genova24.it)

L'avversario dei rossoneri: il Sestri Levante - Dopo le difficoltà iniziali, i rossoblù nelle ultime partite hanno collezionato diversi punti importanti, vincendo contro la Pianese e pareggiando nell'ultimo turno la Vis Pesaro. Il Sestri Levante, d ... (gazzettalucchese.it)

Video di Tendenza
Video Lucchese campionato
Video Lucchese campionato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.