Metropolitanmagazine.it di 10 ott 2024

L’uragano Milton è arrivato in Florida | case distrutte 2 milioni senza luce i primi morti


L’uragano Milton è arrivato in Florida: case distrutte, 2 milioni senza luce, i primi morti (Di giovedì 10 ottobre 2024) L’uragano Milton è arrivato in Florida, la “tempesta del secolo” ha toccato terra nella Tampa Bay nella notte, poco dopo le 2, ora italiana, seminando distruzione e paura. Secondo quanto riportano i media americani ci sarebbero delle vittime. “Invito chiunque si trovi nella traiettoria delL’uragano a trovare un riparo sicuro, seguendo le indicazioni delle autorità: spesso una manciata di miglia può fare la differenza tra la vita e la morte”, ha affermato Joe Biden a poche ore dall’impatto di Milton sul suolo americano. Sotto ordine di evacuazione obbligatorio ci sono circa 5,9 milioni di persone, ma quanti effettivamente hanno già lasciato o lasceranno le proprie abitazioni non è chiaro Oltre due milioni di residenti sono senza elettricità per via del passaggio delL’uragano Milton.
L’uragano Milton da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - L’uragano Milton è arrivato in Florida: case distrutte, 2 milioni senza luce, i primi morti

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine.it
Altre notizie su L’uragano Milton è arrivato in Florida: case distrutte, 2 milioni senza luce, i primi morti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uragano Milton arrivato in Florida - generati 19 tornado - 125 case distrutte già prima che toccasse terra - VIDEO - I venti soffiavano a 175 km/h. L'uragano Milton ha toccato terra in Florida come tempesta di categoria 3, per poi scendere, un'ora e mezza dopo, a categoria 2. 2 milioni fra abitazi . 125 case sono state distrutte già prima che toccasse terra e quando ha raggiunto la costa si sono generati 19 tornado. (Ilgiornaleditalia.it)L uragano Milton

Video di Tendenza
Video L’uragano Milton
Video L’uragano Milton
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.