Lapresse.it di 10 ott 2024

Medioriente | Unifil no italiani tra peacekeeper feriti


Medioriente: Unifil, no italiani tra peacekeeper feriti (Di giovedì 10 ottobre 2024) Roma, 10 ott. (LaPresse) – “Non ci sono italiani” tra i militari feriti negli attacchi israeliani nel sud del Libano in cui è stata colpita una torre di osservazione dell’Unifil. Lo dice a LaPresse il portavoce della missione, Andrea Tenenti. In precedenza la stessa Unifil in una nota aveva riferito che “due peacekeeper sono rimasti feriti dopo che un carro armato Merkava delle forze israeliane di difesa (Idf) ha sparato a una torre di osservazione presso il quartier generale dell’Unifil a Naqoura”.
Medioriente Unifil da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Unifil, no italiani tra peacekeeper feriti

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: Unifil, no italiani tra peacekeeper feriti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spari contro le postazioni Unifil: due feriti. Nel mirino anche le basi italiane - Roma, 10 ott. – Le truppe israeliane avrebbero aperto oggi il fuoco su tre posizioni delle forze Unifil nel Libano meridionale, secondo una fonte delle Nazioni Unite citata… Leggi ... (informazione.it)

Gaza, dallo scorso ottobre uccisi almeno 3.100 bambini sotto i 5 anni - «Quanto accaduto nell’ultimo anno ha distrutto le fondamenta stesse della vita a Gaza e minaccerà il futuro dei minori palestinesi per le generazioni a venire. È straziante vedere bambini così piccoli ... (vita.it)

Svezia, spari vicino ditta israeliana difesa: fermato minorenne - Spari sono stati esplosi stamattina a Göteborg, in Svezia, vicino a una ditta israeliana del settore della difesa, della società Elbit Systems. Lo riportano i ... (lapresse.it)

Video di Tendenza
Video Medioriente Unifil
Video Medioriente Unifil
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.