Lapresse.it di 10 ott 2024

Medioriente | Unifil peacekeeper feriti da carro armato israeliano


Medioriente: Unifil, peacekeeper feriti da carro armato israeliano (Di giovedì 10 ottobre 2024) Roma, 10 ott. (LaPresse) – “Questa mattina due peacekeeper sono rimasti feriti dopo che un carro armato Merkava delle forze israeliane di difesa (Idf) ha sparato a una torre di osservazione presso il quartier generale dell’Unifil a Naqoura, colpendola direttamente e facendoli cadere. Le ferite sono fortunatamente, questa volta, non gravi, ma rimangono in ospedale”. Così la missione Unifil in Libano in una nota. “I soldati dell’Idf hanno anche sparato sulla posizione Onu 1-31 a Ras Naqoura, colpendo l’ingresso del bunker dove si erano rifugiati i peacekeeper e danneggiando veicoli e un sistema di comunicazione. Un drone dell’Idf è stato osservato volare all’interno della posizione Onu fino all’ingresso del bunker”, prosegue Unifil.
Medioriente Unifil da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Unifil, peacekeeper feriti da carro armato israeliano

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: Unifil, peacekeeper feriti da carro armato israeliano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Medioriente : raid Israele in Libano - feriti due peacekeeper Unifil - Lo riporta Al Jazeera, citando una fonte Unifil. . Roma, 10 ott. Nell’attacco sarebbe stata colpita una torre di osservazione dell’Unifil vicina al quartier generale della zona di Naqoura. (LaPresse) – Due peacekeeper dell’Unifil sarebbero rimasti feriti in un bombardamento israeliano su una postazione della missione delle Nazioni Unite sul confine meridionale del Libano. (Lapresse.it)Medioriente Unifil

Video di Tendenza
Video Medioriente Unifil
Video Medioriente Unifil
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.