.com di 10 ott 2024

Microsoft indaga su un bug di Outlook | problemi di stabilità e prestazioni per gli utenti


Microsoft indaga su un bug di Outlook: problemi di stabilità e prestazioni per gli utenti (Di giovedì 10 ottobre 2024) (Adnkronos) – Attraverso un tweet dal proprio account ufficiale Microsoft 365 Status, Microsoft ha indicato di aver identificato un possibile problema nella gestione della memoria, ritenuto responsabile dell'interruzione e del malfunzionamento dei servizi associati a Outlook. “Stiamo raccogliendo dump di memoria e registri dai dati di telemetria del client Outlook per l'analisi e per determinare L'articolo Microsoft indaga su un bug di Outlook: problemi di stabilità e prestazioni per gli utenti proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Microsoft indaga su un bug di Outlook: problemi di stabilità e prestazioni per gli utenti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Microsoft indaga su un bug di Outlook : problemi di stabilità e prestazioni per gli utenti - “Stiamo raccogliendo dump di memoria e registri dai dati di telemetria del client Outlook per l'analisi e per determinare […]. (Adnkronos) – Attraverso un tweet dal proprio account ufficiale Microsoft 365 Status, Microsoft ha indicato di aver identificato un possibile problema nella gestione della memoria, ritenuto responsabile dell'interruzione e del malfunzionamento dei servizi associati a ... (Periodicodaily.com)

Microsoft indaga su un bug di Outlook : problemi di stabilità e prestazioni per gli utenti - Il malfunzionamento sta interessando l'app desktop di Outlook e Outlook Web App, causando crash e rallentamenti già dalle prime ore del pomeriggio Attraverso un tweet dal proprio account ufficiale Microsoft 365 Status, Microsoft ha indicato di aver identificato un possibile problema nella gestione della memoria, ritenuto responsabile dell'interruzione e del malfunzionamento dei servizi associati ... (Sbircialanotizia.it)Microsoft indaga

Video di Tendenza
Video Microsoft indaga
Video Microsoft indaga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.