Iltempo.it di 10 ott 2024

Mimmo vuol fare i pozzi in Africa con Riace a secco E censura le chat del Comune


Mimmo vuol fare i pozzi in Africa con Riace a secco. E censura le chat del Comune (Di giovedì 10 ottobre 2024) Il paradosso è, secondo il dizionario della lingua italiana, una tesi che, per il suo contenuto, appare contraria alla verosimiglianza e riesce perciò sorprendente. Un po' come aver la presunzione di voler risolvere il dramma epocale della mancanza d'acqua in Africa e non essere in grado di assicurare questo bene primario ai propri 1829 cittadini. Una vicenda che ha come protagonista uno dei punti di riferimento della sinistra italiana, Mimmo Lucano. Una storia che alcuni residenti di Riace hanno voluto raccontare al nostro quotidiano. Stanchi di un'emergenza che si protrae da quest'estate. «L'acqua è andata via a fine luglio nella frazione di Marina di Riace. Purtroppo si tratta di un problema annoso, che però il nostro sindaco è convinto di poter risolvere con slogan e promesse.
Mimmo vuol da Iltempo.it

Iltempo.it - Mimmo vuol fare i pozzi in Africa con Riace a secco. E censura le chat del Comune

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Mimmo vuol fare i pozzi in Africa con Riace a secco. E censura le chat del Comune. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mimmo Lucano vuol fare i pozzi in Africa con Riace a secco. E censura le chat del Comune - Il paradosso è, secondo il dizionario della lingua italiana, una tesi che, per il suo contenuto, appare contraria alla verosimiglianza e ... (iltempo.it)

Berardi: "L'anno scorso volevo la Juventus, dissi no all'Atalanta. Voglio la Champions, a gennaio..." - Domenico Berardi detto Mimmo è tornato. Finalmente, dopo il bruttissimo infortunio al tendine d`achille che lo ha costretto a dare forfait a stagione in corso. (calciomercato.com)

Chiesto il rito immediato per Domenico “Mimmo” Massari: il killer degli Aquario strangolò il compagno di cella - L'uomo aveva ucciso Deborah Ballesio il 13 luglio 2019 e per questo era in carcere a Milano: lì ha strangolato un altro prigioniero per una lite legata a pulizie e tv ... (ivg.it)

Video di Tendenza
Video Mimmo vuol
Video Mimmo vuol
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.