Dailyshowmagazine.com di 10 ott 2024

Motta | Il nuovo disco un esperimento nei live suonerò senza palco


Motta: “Il nuovo disco un esperimento, nei live suonerò senza palco” (Di giovedì 10 ottobre 2024) (Adnkronos) – E’ un disco “libero, psichedelico, dall’attitudine punk” il nuovo lavoro di Motta, ‘Suona! Vol.1’, in uscita l’11 ottobre prossimo, una raccolta di vecchi brani del cantautore (più un inedito) che lui definisce “un esperimento artistico”. L’album è pubblicato da ‘Sona Music Records’, la sua etichetta discografica appena nata, che si occuperà di curare alcuni particolari progetti, che seguiranno parallelamente la carriera dell’artista. “Da una parte avevo voglia di cambiare gli arrangiamenti per avvicinarmi a quello che mi piace adesso, dall’altra è stato un esperimento per vedere come questi brani con un altro arrangiamento cambiavano significato – spiega il cantante all’AdnKronos -. Sono affascinato da tutto quello che fanno gli Smile. Ci sono persone molto più brave di te che ti fanno venire coraggio nel fare cose folli, come quella che abbiamo fatto”.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Motta: “Il nuovo disco un esperimento, nei live suonerò senza palco”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Motta : “Il nuovo disco un esperimento - nei live suonerò senza palco” - 1', in uscita l’11 ottobre prossimo, una raccolta di vecchi brani del cantautore (più un inedito) che lui definisce "un […]. 1', con la sua nuova etichetta discografica. "La musica italiana? Non se la passa benissimo" E' un disco "libero, psichedelico, dall’attitudine punk" il nuovo lavoro di Motta, 'Suona! Vol. (Sbircialanotizia.it)Motta nuovo

Motta - l'intervista : il nuovo album Suona! vol. 1 - gli inizi - gli amici - Il cantautore racconta il suo nuovo album, Suona vol. 1, in cui riarrangia i suoi classici e che pubblica da assoluto indipendente. Un modo per complicarsi la vita da solo? «Volevo solo provare un po' di vertigine». (Vanityfair.it)Motta nuovo

Juventus - Fagioli ora deve diventare un campione : Motta congeda Pogba ed elegge il nuovo re - Nicolò Fagioli un anno dopo, da ottobre 2023 a ottobre 2024. E` passato un anno, sembra passata una vita. Nel mese di ottobre di un anno fa,... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Motta nuovo
Video Motta nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.